Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

ELEZIONI CIAMPINO, DANIELA BALLICO SULL’OSPEDALE DI COMUNITÀ

Maggio 11
10:46 2022

ELEZIONI CIAMPINO, DANIELA BALLICO SULL’OSPEDALE DI COMUNITÀ: “AUSPICO CHE L’11 MAGGIO IL CONSIGLIO REGIONALE VOTI ALL’UNANIMITÀ MOZIONE PER REALIZZARLO AL CASALE DEI MONACI”

Ciampino, 10 maggio – “Apprendo con grande soddisfazione la calendarizzazione di una mozione in Consiglio regionale, che andrà in aula il prossimo 11 maggio, per la realizzazione di un Ospedale di Comunità a Ciampino, nel Casale dei Monaci, così come proposto dalla mia amministrazione”. Lo dichiara, in una nota, il candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative del Comune di Ciampino, Daniela Ballico.

“Questa importantissima mozione è il risultato dell’impegno del Gruppo di Forza Italia Ciampino, che si sta producendo in un notevole sforzo per veder realizzato l’Ospedale di comunità a Ciampino, arrivando a coinvolgere il gruppo di Forza Italia nel Consiglio Regionale del Lazio, con l’interessamento dell’On. Fabio Capolei che si è fatto firmatario di questo atto di estrema importanza”.

“Ricordo a tutti i cittadini che è ormai di dominio pubblico lo scambio di lettere intercorso tra me e la ASL Roma 6 per programmare la realizzazione di un ospedale di comunità nella struttura del nostro Ostello comunale attraverso i fondi del PNRR. Un progetto serio, fattibile e concreto, interrotto unicamente dalle dimissioni dei 13 consiglieri che hanno anteposto i loro interessi personali e politici al benessere e alla salute di una intera Città.

Al tempo, le dimissioni di questi irresponsabili, privarono la ASL di un interlocutore politico con cui portare a termine la pianificazione dell’Ospedale di Comunità a Ciampino, facendo ricadere la scelta e i fondi su altri Enti.

Adesso, grazie alla mozione presentata dal Consigliere regionale Capolei, Ciampino ha nuovamente una speranza di vedere realizzato il suo Ospedale presso il Casale dei Monaci, e di porre rimedio al disastro compiuto dai 13 consiglieri dimissionari.

Auspico che il Consiglio regionale, il prossimo 11 maggio, voti all’unanimità questa mozione, facendo in modo che la Città di Ciampino torni ad avere finalmente un proprio spazio dedicato alla salute dei cittadini e al benessere di tutti.

Se qualche consigliere dovesse votare in modo contrario una mozione così importante, sarà palese per tutti che il bene dei cittadini di Ciampino, per certe forze politiche irresponsabili, è stato, e sempre sarà, secondario rispetto agli interessi di partito”.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

Alcuni libri delle “Edizioni Controluce”