Notizie in Controluce

Ella è simile a una dea

 Ultime Notizie

Ella è simile a una dea

Marzo 08
18:07 2014

Attraverso i testi di Ulderico Nisticò, della migliore letteratura e sulle ali delle note, che vedrà l’avvicendarsi di diversi artisti e interpreti, s’indagherà su un universo sconfinato di sentimenti.

Questo il prossimo appuntamento, fuori abbonamento, della stagione artistica artistico programmata e allestita dall’Amministrazione comunale di Chiaravalle, Assessorato alla Cultura, dall’Associazione culturale “Tempo Nuovo”, dall’Associazione culturale “Dinamicamente” e dal Gruppo folcloristico musico teatrale “Città di Chiaravalle”. Come sempre per informazioni e prenotazioni, si può telefonare allo 0967/92186. Si può inoltre visitare il portale www.teatrotemponuovo.it

Prosegue così la stagione artistica, che con i suoi diversificati appuntamenti non manca di volta in volta di registrare il vivo interessamento del pubblico. Sabato scorso in occasione dei
centocinquanta anni dalla nascita di Richard Strauss, si è potuto assistere al melologo “Enoch- Arden”, che il musicista tedesco compose su testo del celebre autore inglese Alfred Tennyson.
La rappresentazione, quale prima assoluta in Calabria, ha visto la brillante prova in scena Fabio Falsetta al pianoforte e di un intenso Edoardo Coen, voce recitante. La poesia della parola e la musica si sono fuse per dare vita ad un’atmosfera suggestiva, ridestando passioni e sentimenti dell’umile, ma intensa, “storia di mare e d’amore”.

Condividi

Articoli Simili