Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Epifania Cotral 2019

Epifania Cotral 2019
Gennaio 09
16:29 2019

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte….così recita unʼantico detto.

Da noi la befana….e non solo….viene in autobus.

Sì esatto!! Come di consueto ogni anno, si è tenuta la Festa dellʼEpifania Cotral dellʼImpianto di Velletri, ideata ed organizzata dai dipendenti dellʼazienda. Quest’anno siamo arrivati alla 12° edizione.

Una straordinaria manifestazione autofinanziata in onore della Festa della Befana, che ha raggruppato adulti, tanti bambini e le associazioni per i ragazzi diversamente abili in uno scintillio di colori, calzette, dolcetti, musica, cibo e amore per un evento che lascia alle persone una giornata piena di emozioni e soddisfazioni.

Un ringraziamento va alla Società Cotral S.p.A. per la gentile disponibilità degli autobus, al Bar Nicoli Verdepesca di Velletri per il buffet/rinfresco offerto, al Ristorante Price per avere servito il consueto Pranzo della Befana, agli autisti Marco T. e Salvatore M. che si sono offerti con spirito di solidarietà per la conduzione dei mezzi.

Un grazie a Masha & Orso, alla Befana, ai Babbi Natale che con la loro presenza hanno fatto brillare gli occhi ai bambini…ed ai grandi, vedendoli sfilare a bordo degli autobus addobbati a festa per la città, ai tecnici Audio/Video Andrea I. e Marco E. che si sono adoperati per la realizzazione della coreografia, per le luci ed i sistemi audio della Festa.

Un ringraziamento particolare va al fondatore di questa manifestazione Giancarlo P. ed alle Associazioni “OMNIC” di Cisterna di Latina e “Guardare Oltre per Volare” di Velletri.

Un ultimo ringraziamento ma direi anche il primo va ai dipendenti della società Cotral ed a TUTTI coloro che hanno voluto partecipare, dando il loro piccolo contributo alla realizzazione della festa.

E poi ci siete voi….cittadini che avete creduto in noi partecipando in tanti.

Epifania Cotral 2019…..una giornata indimenticabile.

GRAZIE….GRAZIE A TUTTI !!

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”