Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

FAKE IN CAPRI

Agosto 27
20:03 2018

Venerdì 31 agosto ore 19/23

Le Parisienne, Piazza Umberto I, n.7 Capri

Dopo il grande successo a Milano, Plan B art gallery sbarca a Capri venerdì 31 agosto, dalle 19 alle 23, con l’esposizione degli irriverenti quadri dell’artista cubano CB Hoyo, presso il negozio La Parisienne, in Piazza Umberto I, 7.

Autodidatta, CB Hoyo produce continuamente lavori per celebrare la vita e la sua essenza. Freschi, colorati e divertenti sono i 3 aggettivi che facilmente descrivono le sue creazioni.

L’artista reinterpreta i capolavori di celebri artisti contemporanei rivisitandoli con un tocco ironico e rovesciando l’ordine costituito del mondo dell’arte, contestando concetti come l’autenticità delle opere o la loro valutazione economica.

Nonostante la giovane età può già vantare una serie di successi straordinari tra cui vari sold out negli Stati Uniti e a Londra, da sempre considerate le culle dell’arte contemporanea. CB Hoyo è, inoltre, entrato a far parte di importanti collezioni della scena europea e oltreoceano e gode di quotazioni di tutto rispetto.

La collezione è curata da Plan B gallery, galleria d’arte di nuova generazione, nata a Capri dall’idea di 2 giovani imprenditori Marcello Polito e Nicolò Stabile che promuove artisti emergenti italiani ed internazionali. L’obiettivo di Plan B art gallery è quello di avvicinare l’arte ad un pubblico sempre più giovane promuovendo artisti attraverso eventi e mostre uniche nel loro genere.

 

Per contatti IG@planbartgallery – email artgalleryplanb@gmail.com

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”