Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Festa rossonera: la Vjs Velletri è già pronta alla stagione 2019-2020

Festa rossonera: la Vjs Velletri è già pronta alla stagione 2019-2020
Giugno 24
16:24 2019

Si è conclusa al “Vittorio 5 Sporting Club”, la stagione calcistica 2018-2019 con una festa organizzata dal club rossonero alla presenza di tutti i bambini. Sono intervenuti tantissimi atleti, sia del Settore Agonistico e della Scuola Calcio, moltissimi tifosi e genitori e ovviamente la dirigenza al gran completo. Hanno portato i saluti istituzionali l’Assessore allo Sport Alessandro Priori, il fiduciario CONI Marina Marinelli e la Presidente della Consulta per lo Sport Monica Brandizzi. Il presidente Marco Silvagni ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia e spiegato, a grandi linee, il lavoro fatto dal momento del suo insediamento ad oggi e i tantissimi progetti già avviati o in cantiere. La serata, presentata da Tiziana Mammucari, è terminata con la consegna delle targhe al merito sportivo per mister Stefano De Massimi, allenatore della prima squadra e autore del record dei 70 punti, e per Danilo Cassandra, bomber incontrastato con i suoi trenta gol segnati. Poi una splendida torta con la dicitura “Vjs Velletri”. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato l’organigramma dirigenziale e quello tecnico per la stagione 2019-2020, in vista degli stage in programma al G. Scavo B dal 2 al 5 luglio per i nati dal 2014 al 2000.

IL PRESIDENTE MARCO SILVAGNI: “PROSEGUIAMO CON QUESTO SPIRITO”

“Si conclude una stagione importante con una giornata splendida. L’obiettivo di riportare entusiasmo ad una piazza spenta è una mia priorità, e la risposta di ieri come altre testimonia che siamo sulla strada giusta. In molti hanno voglia di ricominciare la stagione, noi siamo pronti a dare il meglio. Torniamo e proseguiamo con questo spirito e con questa voglia, non dobbiamo abbassare la guardia. Questa stagione di ripartenza è fondamentale per una programmazione triennale, non possiamo né dobbiamo commettere errori. L’affiliazione con il Genoa è già una realtà importante, il centro sportivo ‘Vittorio 5 Sporting Club’ un vero gioiello, gli stage già organizzati con il trasferimento in bus per i bambini più piccoli a Colle dell’Acero-Iacchelli sono piccole cose che però rappresentano la nostra idea di organizzazione e attenzione”. Queste le parole del Presidente della Vjs Velletri, Marco Silvagni, durante il suo intervento alla Festa rossonera.

L’ASSESSORE ALLO SPORT ALESSANDRO PRIORI: “VICINI ALLA VJS VELLETRI”

“Sono felice di tornare qui, dopo essere stato presente alla festa di apertura, e veder che l’amore dello staff per questi colori è immutato. Ho conosciuto il nuovo presidente e vedo che ha idee importanti. L’Amministrazione Comunale è vicina alla Vjs Velletri, come lo è sempre stata dal momento in cui ho firmato il nulla osta per far giocare la prima squadra a Velletri. Trovo ancora oggi che sia stata la cosa giusta perché la Vjs è la squadra di Velletri e deve giocare sul nostro campo”. Queste le parole dell’Assessore Alessandro Priori – Assessore Comune Velletri, intervenuto ieri al “Vittorio 5 Sporting Club”. Il rappresentante delle istituzioni ha condiviso sul suo profilo ufficiale anche alcune foto facendo l’in bocca al lupo al nostro club.

IL DIRETTORE SPORTIVO MARCO BASTIANELLI: “CONVINTO CHE SI POSSA LAVORARE BENE”

“Sono felice e orgoglioso del fatto che il presidente Marco Silvagni mi abbia voluto fortemente al suo fianco in questa avventura. Ho accettato perché sono convinto che si possa fare un buon lavoro e ci siamo già messi in moto per la prossima stagione”. Così il direttore sportivo, Marco Bastianelli.

IL DIRETTORE TECNICO STEFANO DE MASSIMI: “INNAMORATI DI QUESTI COLORI”

“Siamo arrivati alla fine di un cammino difficile e bellissimo. Siamo già pronti a ripartire. Penso che per stare nella Vjs Velletri ci voglia un certo magone, lo dico sempre ai ragazzi. Siamo innamorati di questi colori ma abbiamo anche chiaro il peso della responsabilità che portano con sé. Partire dalla prima partita con trenta spettatori e chiudere all’ultima con cinquecento persone dice tutto… vogliamo migliorare e coinvolgere sempre più persone intorno a questa macchina rossonera”. Così il direttore tecnico e allenatore della prima squadra, Stefano De Massimi.

IL VICE-PRESIDENTE MASSIMO GIRI: “LAVORIAMO OGNI GIORNO PER FARE BENE”

“Sono emozionato ma non posso che ripetere il mio sentito ringraziamento ai genitori, agli atleti, ai tecnici e allo staff della Vjs Velletri. Ci avete dato fiducia per fare qualcosa di importante e ambizioso, per riportare la Vjs dove merita. Ci abbiamo messo la faccia e vi assicuriamo che lavoriamo ogni giorno per fare bene”. Così il vice-presidente rossonero, Massimo Giri, che oltre al ruolo dirigenziale continuerà ad essere il responsabile della preparazione e della formazione dei portieri.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”