Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Fine settimana di eventi a NEMI

Agosto 12
14:21 2016

Continuano gli eventi estivi organizzati dal Comune e dalla Proloco di Nemi. Da non perdere l’appuntamento con i festeggiamenti del 15 agosto per ferragosto con la splendida serata musicale Con Le Romane.

Dopo il grande successo degli appuntamenti nei mesi di giugno e luglio, continua la manifestazione di eventi “R-ESTATE” organizzata per l’estate 2016 dal Comune di Nemi, che vedrà ospiti il 15 agosto un momento importante e di festa per un ferragosto con la splendida serata musicale Con Le Romane.

Dopo questa esibizione, alle ore 20, inizierà l’attesissimo concerto che vedrà esibirsi Lorenza Battarelli e Daniela Minniti in piazza Umberto I.

Il sindaco del Comune di Nemi, Alberto Bertucci, ha detto in merito: “ Sono molto soddisfatto del grande successo che sta avendo la manifestazione R-ESTATE. Vedere la partecipazione di un pubblico così numeroso, proveniente non solo da Nemi ma anche dai paesi limitrofi e da Roma, mi rende orgoglioso del lavoro svolto fin ora.

La prerogativa di riportare una serie di eventi culturali al centro del programma dell’intera manifestazione è risultata la carta vincente del grande successo che stanno riscuotendo questi appuntamenti. Gli eventi proseguiranno ancora per tutto il mese di agosto e di settembre per questo segnalo anche gli appuntamenti del 27 e 28 agosto che vedranno al centro le celebrazioni in onore della nascita dell’imperatore Romano Caligola, quindi vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle piacevoli serate nel nostro comune”.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”