Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

FIUMICINO AEROPORTO: LUNEDI’ 29 GIUGNO RIAPRE L’UFFICIO POSTALE DEL TERMINAL A

Giugno 25
19:45 2020

 

Roma, 25 giugno 2020 – Poste Italiane prosegue nel processo di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari pre Covid negli uffici postali di Roma e provincia. A partire da lunedì 29 giugno, infatti, l’ufficio postale di Fiumicino Terminal A posizionato all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Fiumicino, sito in Via dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci, sarà nuovamente aperto al pubblico. L’ufficio sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.30, il sabato chiuso. A disposizione della clientela anche l’ATM Postamat per il prelievo di denaro contante e per effettuare il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti le ricariche telefoniche e di carte Postepay.

Con la riapertura della sede dell’Aeroporto di Fiumicino nel Terminal A, gli uffici postali della città saranno di nuovo tutti disponibili con i consueti orari pre-Covid: Fiumicino Paese, in Via del Faro,  aperto al pubblico con orario continuato fino alle 19.05 e Fiumicino 1,  Via del Riccio di Mare,  disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35. Tutti gli uffici sono operativi anche il sabato fino alle 12.35.

 

Poste Italiane ricorda inoltre che sono a disposizione della clientela, nel Comune di Fiumicino e nelle zone limitrofe, sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat che oltre alle operazioni di prelievo di denaro contante consentono di effettuare il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti le ricariche telefoniche e di carte Postepay.

 

Poste Italiane ribadisce l’invito a recarsi presso gli uffici postali esclusivamente nei casi di inderogabile necessità, comunque muniti di appositi strumenti di protezione individuali e di mantenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

 

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”