Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Frascati, acquisiti dall’Amministrazione comunale le aree Ater a destinazione pubblica di Via Fausto Cecconi

Frascati, acquisiti dall’Amministrazione comunale le aree Ater a destinazione pubblica di Via Fausto Cecconi
Febbraio 08
15:16 2019

 

L’Amministrazione comunale ha acquisito in via definitiva dall’Ater, con atto di trasferimento n. 4427, siglato lo scorso martedì 5 febbraio 2019, le aree a destinazione pubblica di Via della Sorgente, via Telegono e via Fausto Cecconi. Queste aree sono ora, quindi, di proprietà del Comune di Frascati, che potrà occuparsi della loro manutenzione e cura. Con questo trasferimento si mette definitivamente fine ad una vicenda che si trascinava da circa 60 anni.

 

La definizione della stipula è stata convenuta in occasione del sopralluogo, effettuato dal Commissario Straordinario di Ater Provincia Giuseppe Zaccariello, avvenuto lo scorso 23 gennaio 2019, insieme ai Consiglieri Comunali Giuseppe Privitera e Matteo Angelantoni, in occasione della quale visita si è proceduto anche a sopralluoghi presso altre proprietà Ater, per verificare lo stato manutentivo e le eventuali esigenze di interventi.

 

«A nome dell’Amministrazione comunale e della Città di Frascati ringrazio il Commissario Straordinario Ater Giuseppe Zaccariello, per aver contribuito con il Comune, a risolvere un’annosa vicenda e per l’attenzione che sta dimostrando alla nostra Città nella soluzione di alcune tematiche importanti per gli inquilini delle Case Ater – dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti -. Sono certo che il dialogo e la collaborazione avviata porterà benefici ai residenti Ater Frascati».

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”