Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Frascati, avviati interventi di manutenzione nel parco di Villa Innocenti

Frascati, avviati interventi di manutenzione nel parco di Villa Innocenti
Gennaio 21
14:19 2019

Frascati, avviati interventi di manutenzione nel parco di Villa Innocenti, finanziati dalla Regione Lazio e dal Comune di Frascati

Con la ripresa delle lezioni scolastiche sono iniziati i lavori di manutenzione del campo polifunzionale di Villa Innocenti, che viene utilizzato dagli studenti dell’Istituto Maffeo Pantaloni per le ore di ginnastica. Gli interventi riguardano la realizzazione di una rampa disabili, finalizzata ad abbattere le barriere architettoniche, la sistemazione delle gradinate e di una nuova recinzione del campo. Inoltre, si procederà ad un completo restyling delle attrezzature sportive presenti, per rendere pienamente agibili il campo da basket e da pallavolo. I lavori sono stati richiesti dalla Dirigenza Scolastica dell’Istituto Maffeo Pantaleoni e finanziati per un importo di 22 mila euro dalla Regione Lazio.

 

Ultimate queste opere, l’Amministrazione comunale provvederà a ripristinare la pavimentazione dei viali interni, che presentano alcune zone ammalorate, mentre gli interventi di manutenzione sul verde pubblico e architettonico sono già stati eseguiti dagli Uffici comunali e saranno intensificati nei prossimi mesi.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”