Notizie in Controluce

Frascati, Basilio Ventura entra nella Giunta Esecutiva Nazionale di Città del Vino

 Ultime Notizie

Frascati, Basilio Ventura entra nella Giunta Esecutiva Nazionale di Città del Vino

Frascati, Basilio Ventura  entra nella Giunta Esecutiva Nazionale di Città del Vino
novembre 07
12:47 2019

Frascati, il Delegato del Sindaco all’Agricoltura Basilio Ventura

entra nella Giunta Esecutiva Nazionale di Città del Vino

 

Per la prima volta un frascatano entra nella Giunta Esecutiva Nazionale dell’Associazione Città del Vino. È il dott. Basilio Ventura, Delegato del Sindaco all’Agricoltura, già presente nel Consiglio Nazionale dell’Associazione. La nomina, proposta il 3 luglio 2019, quando si è discusso del riassetto del Consiglio e della Giunta Esecutiva, è stata ratificata lo scorso 20 ottobre a Benevento nel corso del Consiglio Nazionale. Erano presenti al dibattimento il Presidente Zambon e i Consiglieri: Montepara, Paletta, Razzano, Giorgi, Pennesi, Vercelloni, Sechi, Nicolodi, Carletto, Bonfanti, Ventura, Guglielmino, Scetta. Era inoltre presente il Sindaco Revisore, Panza, Paolo Corbini e il presidente CDA Ci.Vin. Srl. Ha verbalizzato il Direttore Paolo Benvenuti.

 

«Si tratta di un incarico di prestigio e di fiducia che l’Associazione Città del Vino ha voluto assegnare alla Città di Frascati per quanto fatto in questi mesi e per aver ospitato il Concorso Enologico Internazionale – dichiara il Delegato del Sindaco all’Agricoltura Basilio Ventura -. Personalmente il nuovo impegno all’interno della Giunta Esecutiva mi rende felice e mi carica di nuove responsabilità. È mia intenzione proseguire con le attività di promozione del vino di Frascati e della nostra Città con progetti, finalizzati a far crescere tutto il nostro comparto».

 

«Ringrazio l’Associazione Città del Vino per l’attenzione che sta dedicando Frascati e per le attività che sono state finora pianificate – dichiara il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti -. Questa Amministrazione ha a cuore il comparto vitivinicolo cittadino e il lavoro che svolgono le aziende del territorio. Per questo lavorare in sinergia con l’Associazione città del vino ci consentirà di promuovere e dare maggiore risalto ai vini Frascati».

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento