Notizie in Controluce

Frascati, in arrivo una biglietteria automatica in Piazza Sulpicio a Cocciano per i bus di Schiaffini

 Ultime Notizie

Frascati, in arrivo una biglietteria automatica in Piazza Sulpicio a Cocciano per i bus di Schiaffini

Frascati, in arrivo una biglietteria automatica  in Piazza Sulpicio a Cocciano per i bus di Schiaffini
ottobre 30
11:30 2019

Sarà installata, in Piazza Sulpicio, a Cocciano, una biglietteria automatica che distribuirà i tagliandi del trasporto pubblico locale agli utenti. In questo modo sarà più facile acquistare i biglietti per le linee di Schiaffini. La biglietteria

 

«Qualche tempo fa i residenti del Quartiere di Cocciano avevano segnalato all’Amministrazione comunale la difficoltà di trovare i biglietti per le linee del trasporto pubblico locale – dichiara il Consigliere delegato alle Periferie Matteo Angelantoni -. Con questa biglietteria automatica, la prima installata nella nostra Città, totalmente a carico della Ditta Schiaffini, renderemo più facile e accessibile il servizio ai cittadini. Inoltre, insieme al Consigliere Delegato ai Trasporti Marco Lonzi, che ringrazio per la tempestiva soluzione del problema, e alla ditta Schiaffini, stiamo valutando di installare altre biglietterie automatiche, soprattutto al capolinea in Piazza Roma, così da poter servire tutte le linee da e verso la Periferia e dare un servizio completo agli utenti».

 

«L’intento è quello di rendere il trasporto pubblico locale fruibile ed efficiente. Quotidianamente ci confrontiamo con l’utenza per capire quali sono le esigenze prioritarie di miglior adattamento del servizio e ci siamo resi conto di questa carenza nel reperimento dei biglietti, soprattutto in alcune zone della periferia – dichiara il consigliere delegato ai Trasporti Marco Lonzi -. Per sopperire rapidamente alla mancanza è in via di attuazione l’installazione di una biglietteria automatica. La prima sarà collocata a Cocciano, ma stiamo lavorando per estendere la presenza dei ticket point a tutto il territorio cittadino. Un ringraziamento va alla ditta Schiaffini per la consueta disponibilità».

Tags

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento