Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Frascati – La macchina organizzativa del Tc New Country Club Frascati è ripartita

Frascati – La macchina organizzativa del Tc New Country Club Frascati è ripartita
Febbraio 07
11:56 2017

Frascati (Rm) – La macchina organizzativa del Tc New Country Club Frascati è ripartita. Il circolo tuscolano di via Acquacetosa sta preparando la 17esima edizione del torneo internazionale “Città di Frascati”. La passata edizione, vinta nel singolo da Gianluca Di Nicola e nel doppio dalla coppia composta da Riccardo Sinicropi e Andrea Vavassori, ha evidentemente risvegliato entusiasmi vissuti qualche anno fa e non è un caso che l’edizione 2017 del “Future” sarà ancora più ricca: si passerà, infatti, dai 10mila a 15mila dollari di montepremi e come sempre risponderanno presenti diversi talenti tennistici del panorama nazionale e internazionale. La data di inizio è già fissata: si comincerà con le qualificazioni dal 20 maggio prossimo, poi dal 22 il via al tabellone principale. Saranno molteplici gli eventi legati alla manifestazione a partire dalla conferenza stampa di presentazione che si svolgerà come sempre presso il circolo stesso, poi saranno i campi in terra rossa del Tc New Country Club Frascati a decretare chi saranno i campioni di questa nuova edizione ancora una volta dedicata agli uomini e piazzata nel calendario Atp immediatamente dopo gli Internazionali d’Italia di Roma.
Ma l’offerta del Tc New Country Club Frascati è ricchissima e sa accontentare gli appassionati di tennis (di tutte le età). In quest’ottica il circolo frascatano ospiterà una tappa di “Tennis in tour”, l’evento organizzato da un mostro sacro della disciplina come Adriano Panatta. Il prossimo 18 marzo l’ex campione azzurro sarà a Frascati dove, dopo una conferenza stampa, sosterrà una mattinata di “allenamento” coi giovani tennisti del circolo tuscolano: un’occasione più unica che rara.
Infine è partita l’avventura della Coppa Gabbiani dove il Tc New Country Club Frascati è nuovamente il circolo più rappresentato, viste le tante squadre tuscolane ai nastri di partenza. E sono giorni importanti anche per i ragazzi dell’agonistica che a fine marzo inizieranno ad affrontare le competizioni federali a squadre: i giovani atleti tuscolani sono nel vivo della preparazione e vogliono farsi trovare pronti per i primi appuntamenti ufficiali.

Tc New Country Club

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”