Notizie in Controluce

Frascati, sabato 22 il concerto della Corale Tuscolana

 Ultime Notizie

Frascati, sabato 22 il concerto della Corale Tuscolana

21 Dicembre
13:55 2018

Sabato 22 dicembre 2018 alle ore 18,30 nella Chiesa di Santa Maria in Vivario si terrà il Concerto di Natale della Corale Tuscolana, Direttore Giovanni Molinari. Organo il M° Luca Falera. Pianoforte il M° Elena Lupoli. Il programma prevede i canti della Liturgia del Natale, Il Commento della Terra e l’Augurio di Pace finale.

La Corale Tuscolana, fondata nel 1970, con quasi cinquant’anni di attività alle spalle rappresenta una realtà artistica e culturale di spicco nel panorama dei Castelli Romani. Unica per longevità e bravura con oltre 300 coristi avvicendatesi nel tempo, ha all’attivo più di 400 concerti, gran parte dei quali su invito di Enti e Istituzioni tra cui, Rai, Unicef, Enea, Infn, Eni, Università di roma, Regione Lazio, Arma dei Carabinieri, corpo dei Vigili del Fuoco, Province e Comuni italiani.

«Ringrazio la Corale Tuscolana e il Direttore Giovanni Molinari per aver voluto regalare a Frascati un altro grande concerto di Natale – dichiara l’Assessore alla Cultura Emanuela Bruni -. Sono sicura che il programma di brani che sarà presentato domani sera, vario impegnativo e affascinante, saprà come sempre coinvolgere e appassionare il pubblico».

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento