Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Frascati, un successo il convegno sulla prevenzione del tumore al seno

Frascati, un successo il convegno sulla prevenzione del tumore al seno
Ottobre 27
09:50 2017

Grande partecipazione di pubblico al convegno organizzato dalle Amministratrici del Comune di Frascati nella Sala degli Specchi di Palazzo Marconi, in occasione della Campagna Nastro Rosa. Aperto e moderato dal Presidente del Consiglio Comunale Franco D’Uffizi, ha segnato gli interventi dell’oncologa Ilaria Portarena, del Biologo Nutrizionista Andrea De Cinti, della studiosa in Scienze Tecniche Psicologiche Federica Castello e del Presidente dell’Associazione Benessere Donna – Un progetto condiviso Onlus Oreste Buonomo.

«Sono soddisfatta che tutte le donne dell’Amministrazione comunale si siano sentite coinvolte in questa iniziativa e abbiano subito aderito e collaborato nell’aorganizzazione dell’evento senza alcuna appartenenza politica – dichiara la Consigliera Paola Gizzi -. Mi auguro che anche in futuro altre iniziative di sensibilizzazione possano essere prese congiuntamente».

«Desidero ringraziare le amministratrici Emanuela Bruni, Alessia De Carli, Paola Gizzi, Arianna Gori, Lucia Santoro e Francesca Sbardella, che insieme con l’Associazione Benessere Donna Onlus, hanno organizzato un importante convegno dedicato alla prevenzione del cancro al seno – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale Franco D’Uffizi -. Un argomento che non riguarda solo le donne, ma che può riguardare anche gli uomini e che sinceramente non sapevo in quanto questa forma di male può coinvolgere anche la mammella maschile».

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”