Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

"Garanzie per l'Ospedale San Sebastiano!"

Luglio 31
14:28 2009

Ho appreso questa mattina, da alcuni quotidiani, la notizia di un possibile ridimensionamento delle funzioni e delle attività dell’Ospedale “San Sebastiano di Frascati”. Secondo l’articolo, tale ipotesi è stata resa nota nel corso di una riunione organizzata a Frascati presso la sede del Cis (Centro di iniziative Sociali), presente il Consigliere regionale e membro della Commissione Sanità della Regione Lazio Tommaso Luzzi, al quale gli intervenuti “hanno chiesto di presentare venerdì mattina in Commissione Sanità le loro osservazioni in merito alla bozza del Piano di riordino”. Ormai da mesi si assiste ad una serie di notizie sul nosocomio di Frascati che creano un clima di confusione e incertezza sul futuro della struttura sanitaria, che svolge – grazie alla grande professionalità degli operatori – un ruolo fondamentale di riferimento non soltanto per i cittadini di Frascati ma anche per migliaia di residenti nel comprensorio tuscolano e nella periferia sud della Capitale.
L’Amministrazione Comunale si è sempre impegnata per confermare le funzioni e l’operatività del San Sebastiano, portando questa istanza nella Conferenza dei Sindaci e in un rapporto continuo con l’Azienda Sanitaria Locale.
Vengo pertanto cortesemente a chiedere alle SS. LL., con urgenza, chiarimenti in merito alle notizie apparse sulla stampa e rassicurazioni sul positivo futuro dell’Ospedale.

Ringraziando per la collaborazione, porgo distinti saluti.

Il Sindaco
Stefano Di Tommaso

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”