Notizie in Controluce

Genzano di Roma – Da mamma a mamma

 Ultime Notizie

Genzano di Roma – Da mamma a mamma

08 Febbraio
16:09 2020

Genzano di Roma, p.zza Mazzini 15/17 Sabato 15 Febbraio 2020, dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Da Mamma a Mamma – Partono da Genzano di Roma, le giornate dedicate alla Mamma, Sabato 15 Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 19.00, in piazza Mazzini 15/17, l’Associazione Aurora, nell’ambito del progetto #Mondovale, donerà alle Mamme vestiti e accessori per i loro piccoli.
E non solo vestiti… Grazie alla collaborazione di Emanuela Venditti del negozio Spezie&Co che ci ospita, avremo tanti consigli e degustazioni sull’alimentazione in gravidanza e durante l’allattamento, momenti di bellezza per le Mamme, con omaggi di preziosissimi fondotinta messi a disposizione dall’Associazione Aurora, the-time, sarà possibile offrire uno scontrino sospeso, o usufruirne durante una chiacchierata; i proprietari del Bar Fancaffè in corso Don Minzoni 55, conserveranno tutti gli scontrini donati dai nostri amici, per chi volesse avere un momento tutto per sé…
Un’attenzione particolare anche a chi vuole donare qualcosa: l’Associazione raccomanda l’ottimo stato e la pulizia. I Volontari dell’Associazione, grazie anche alla referente su Genzano Adriana Middei, sono pronti ad accogliere altri Volontari, a ricevere giochi o vestiti da donare, e ad accogliere anche tutte le persone che volessero attivare altre iniziative come questa.
Katiuscia Girolametti, referente del progetto #mondovale e socia dell’Associazione Aurora, vi aspetta insieme a Mamme e Papà, per una giornata all’insegna della solidarietà e dei giochi, perché loro, i piccoli, hanno sempre tutto il diritto di essere bambini.

Per info: info@associazioneaurora.eu Tel. +39 3755888550 Per richieste abiti e/o accessori: mondovale@associazioneaurora.eu solo whatsapp 331.2664369

Per donare scontrino sospeso: Bar Fancaffè, c.so

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento