Notizie in Controluce

GENZANO – PUBBLICA ILLUMINAZIONE, PALI ADORNATI CON PIANTE DI CICLAMINO

 Ultime Notizie

GENZANO – PUBBLICA ILLUMINAZIONE, PALI ADORNATI CON PIANTE DI CICLAMINO

dicembre 04
18:40 2018

Un tocco di colore lungo le vie del corso. In vista delle festività natalizie si è deciso di adornare le fioriere presenti sui pali della pubblica illuminazione con piante di ciclamino.

Un segnale di vicinanza ai propri cittadini in un’ottica di partecipazione attiva: il Comune c’è e ogni giorno si impegna per rendere la nostra città ancora più bella. Genzano è la città dell’Infiorata e quale occasione migliore del Natale per decorare il corso e la piazza con ciclamino, esempio perfetto di pianta natalizia.

“Questi fiori, che colorano la città, sono stati allestiti grazie al contributo dell’intera macchina comunale e al prezioso supporto della ditta Pontina manutenzioni. Il grazie va alla nostra città che ogni giorno, nel bene o nel male, rifiorisce – ha commentato l’assessore allo Sviluppo locale, Francesca Saitta, promotrice dell’iniziativa –. Grazie a tutte le attività commerciali che hanno illuminato le nostre vie dando luce ai sogni e alla magia del Natale, soprattutto allo sguardo di meraviglia dei bambini quando vedono il cielo stellato. È questa meraviglia quella che non dobbiamo mai perdere. Il mio augurio è rivolto a tutti, perché quello che conta, ogni giorno, è imparare a ricostruirsi”.

È anche in questo modo che Genzano fiorisce.

 

 

 

 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento