Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Giò Di Sarno è ‘Huma Rojo’ in “Tutto su mia madre”

Giò Di Sarno è ‘Huma Rojo’ in “Tutto su mia madre”
Luglio 07
06:23 2016

(dal film di Pedro Almodovar, Premio Oscar nel 2000)
Al Teatro Petrolini di Roma
(via Rubattino 5, quartiere Testaccio)
venerdì 8 e sabato 9 luglio 2016, ore 21
Dopo il successo del musical “Cantanapoli” Giò Di Sarno torna a Teatro con una partecipazione straordinaria nel nuovo adattamento di Francesco Proietti portato in scena dalla “Compagnia 4 Cambi” (http://www.compagnia4cambi.com/) al Teatro Petrolini di Roma nel quartiere Testaccio, venerdì 8 e sabato 9 luglio 2016 (ore 21).
La cantante ed attrice vestirà i panni dell’eccentrica Huma Rojo, prima attrice di uno spettacolo al termine del quale costerà la vita al giovane Esteban. La madre non accetta quel dolore e lo trasformerà in una ricerca che è viaggio nell’universo dei sentimenti umani, montagne russe da cui le lacrime vanno e vengono con colpi di scena inaspettati.
“E’ venuto fuori un lavoro sorprendente su un testo che è già forte e di successo – commenta Di Sarno – una proposta fresca ed originale in questa calda estate, che piacerà di sicuro anche al pubblico, che finirà per sentire propri i dolori e le emozioni di un capolavoro almodovoriano tutto al femminile”.
Giò Di Sarno, arrivata giovanissima nella capitale, è oggi un’affermata e riconosciuta attrice e cantante, da più parti richiesta come guest star dai programmi tv a serate-evento fino a lavori tv e teatrali (“che seleziono accuratamente” precisa!) e più volte ospite su Rai Uno da Gigi Marzullo, ha fatto il tutto esaurito per tre stagioni consecutive con “Cantanapoli” (oltre 50 melodie del Novecento musicale) in cartellone al Teatro Sistina e rappresentato al Teatro Sala Umberto, alla Quercia del Tasso al Gianicolo e soprattutto in una grande serata evento di beneficenza all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Di prossima uscita è il suo nuovo lavoro discografico“La Libertà di Amare”, che ha scritto ed interpretato.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”