Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Giovedì 9 aprile a Fara in Sabina la presentazione della Cicloturistica Colli della Sabina

Giovedì 9 aprile a Fara in Sabina la presentazione della Cicloturistica Colli della Sabina
Aprile 03
17:49 2015

La Cicloturistica Colli della Sabina nasce dal desiderio dell’Acido Lattico Mtb Passo Corese di coniugare il piacere di pedalare in mountain bike nello splendido territorio della Bassa Sabina con quello di trascorrere la festività del 25 aprile con le proprie famiglie.

 

Al fine di assicurare il giusto valore promozionale e sportivo alla manifestazione, il sodalizio presieduto da Marco Barletta è pronto a spalancare nuovamente le porte al più grande “villaggio divertimenti della bicicletta della Sabina” con iniziative collaterali per tutte le età.

” Ogni biker merita un giorno cosi” – afferma Marco Barletta – ” è lo slogan dell’edizione 2015! Stiamo organizzando un evento che miri a soddisfare le aspettative dei bikers più esigenti: percorsi rinnovati, numerosi servizi accessori (tra i quali ci piace sottolineare il parcheggio bici custodito che consentirà ai bikers giunti all’arrivo di godersi il resto della giornata senza la preoccupazione della sistemazione della bici), l’intrattenimento per le famiglie che accompagneranno i partecipanti, la zona expo per scoprire le novità dei marchi leaders del mondo della mountain bike e tanto altro ancora “.

Tutti i dettagli dell’evento cicloturistico saranno illustrati nella presentazione che avrà luogo giovedì 9 aprile a partire dalle ore 17:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Fara in Sabina (Rieti).

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

La quota d’iscrizione è di 15,00 euro fino al 10 aprile, 20 euro dall’11 al 25 aprile.

Per i gruppi, è prevista l’iscrizione gratis ogni 10 adesioni formalizzate (quindi, ad es., da 11 a 19 iscritti un’iscrizione sarà gratuita, da 11 a 30 iscritti saranno gratuite due adesioni e così via).

La quota di iscrizione dà diritto alla partecipazione alla manifestazione oltre che alla fruizione di tutti i servizi accessori alla stessa (pacco gara, n.1 buono per il pasta party, servizio docce, assistenza medica e meccanica).

L’iscrizione alla manifestazione si formalizza con le seguenti modalità:

– compilazione “on line” del Modulo d’iscrizione (individuale o per squadre) presente sul sito www.acidolattico.com (http://www.acidolattico.com/collidellasabina.html);

– pagamento della quota d’iscrizione;

– una volta riscontrato l’avvenuta iscrizione ed il relativo pagamento, sarà cura dell’organizzazione comunicare all’iscritto il perfezionamento dell’iscrizione tramite mail.

E’ inoltre disponibile sul sito internet di cui sopra, un servizio “VERIFICA ISCRIZIONE” per avere un ulteriore riscontro del buon esito della stessa.

In alternativa le iscrizioni possono essere formalizzate venerdi 24 aprile a partire dalle 16:00 presso gli stand allestiti a Passo Corese in Piazza Salvo D’Acquisto o la mattina stessa della manifestazione.

 

001 Biglietto x controluce sas

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”