Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Gli angeli del retake

Agosto 14
22:00 2015

a testimonianza dell’antica bellezza storica della nostra città e ad auspicio che tutto ciò possa tornare a far rivivere l’antico splendore.
Versi e aforismi incorniciati accompagnano oggi lo stupito passante che si gode la meraviglia della trasformazione…
– Molto è ancora da fare: con una notte abbiamo cercato di sbalordire per far riflettere, donando alla nostra città, il regalo di Ferragosto…
afferma chi in prima persona nelle ore notturne, anziché lasciarsi abbagliare dai fuochi d’artificio, ha agito, lavorato con impegno, tra allegri andirivieni su e giù per la salita, per regalare ai suoi concittadini lo stesso stupore in pieno giorno…
Coinvolti nell’attività buona parte dei commercianti della zona e tutti coloro che volentieri hanno donato un contributo economico, chi regalando i fiori, chi mettendo a disposizione la propria professionalità. Non è mancato durante la notte chi ha rifocillato con un bel cocomero fresco gli affaticati volontari…
Svegliarsi e sognare: questo è il vero regalo che Rocca di Papa merita. E attraverso l’esempio si assiste al rifiorire, non solo delle belle piante tra l’allegria di piccanti peperoncini variopinti, ma anche di una coscienza civica e della voglia di impegnarsi come meglio si può, nel riacciuffare un sogno. Quello di valorizzare il nostro territorio, facendolo rivivere come un tempo.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”