Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Grande novità per tutti gli iscritti alla Grande Biblioteca dei Castelli Romani

Febbraio 23
08:14 2016

Il 19 Febbraio presso l’Università di Tor Vergata è stato presentato il servizio di Prestito Interbibliotecario Metropolitano (PIM) tra le biblioteche del Consorzio SBCR, l’Istituzione delle biblioteche di Roma e tutte le Biblioteche di Facoltà dell’Università, servizio che rinnova e implementa quello già attivo tra Roma e i Castelli Romani da alcuni anni e che oggi si arricchisce del contributo Universitario .
Dall’inizio dell’anno infatti, il patrimonio di libri cui è possibile accedere con l’iscrizione in biblioteca si arricchisce del posseduto di tutte le biblioteche di facoltà dell’Università di Tor Vergata. Ciò significa che presso ciascuna biblioteca che aderisce al Consorzio SBCR si potranno far pervenire i libri presenti nelle biblioteche di facoltà.
Il Presidente del Consorzio Massimo Prinzi saluta con grande soddisfazione questo ulteriore accordo di cooperazione interistituzionale che moltiplica i risultati, per altro già apprezzati, del lavoro e dell’impegno finanziario e organizzativo del Consorzio SBCR e che costituisce un primo importante tassello di un futuro accordo per la costituzione di un Sistema Bibliotecario Metropolitano.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”