Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Granfondo Campagnolo Roma 7 – 8 – 9 ottobre 2016 molto più di una granfondo

Ottobre 05
20:36 2016

Un grande evento sportivo organizzato con Roma Capitale.
La Granfondo Campagnolo Roma, giunta ormai alla 5a edizione,
 per coinvolgerti in tre giorni di festa, di ciclismo e di sport,
 con una granfondo dedicata agli atleti,una pedalata dedicata agli appassionati, una prova vintage per i sognatori e una minifondo dedicata ai ragazzi, in un cocktail di sensazioni ed emozioni.
La bici regina per trasmetterti gioia, divertimento e salute.
 E in più una grandissima novità. Il Comune di Roma e la Granfondo Campagnolo Roma sono insieme per ospitare la grande pedalata cittadina di solidarietà per i terremotati:#PEDALOXAMATRICE”.
 Un meraviglioso giro per famiglie, bambini e turisti per le vie del centro, per ammirare le bellezze romane come mai si sono viste.
Immagini meravigliose con la mente sgombra, l’anima leggera,
ma soprattutto solidale.
Oggi alla presenza di Daniele Frongia, Vice Sindaco e Assessore allo Sport di Roma Capitale e di Gianluca Santilli, Presidente della Granfondo Campagnolo Roma è stata presentata al Campidoglio – Roma la 5° edizione della Granfondo Campagnolo Roma e della pedalata “Roma adotta Amatrice”.
“Siamo orgogliosi di ospitare la Grandondo Campagnolo Roma, una tre giorni di festa della bici, un grande evento che si sviluppa tra le bellezze storiche del centro di Roma e nei comuni dell’area metropolitana. La mobilità sostenibile è tra le nostre priorità, per questo abbiamo deciso di dare il via al Grab, il protocollo d’intesa per la realizzazione del Grande Raccordo Anulare per le Biciclette.  Patrociniamo questa manifestazione sportiva sia perché è un momento di sport per agonisti e famiglie e sia perché il 9 ottobre è in programma una pedalata solidale per sostenere i paesi del Centro-Italia colpiti dal sisma, ci si può iscrivere facendo una donazione minima di 5 euro sull’Iban messo a disposizione dal Comune di Roma “Roma Adotta Amatrice”, spero partecipiate numerosi.” Daniele Frongia

“Abbiamo già superato i 5.000 iscritti per questa 5° Edizione della Granfondo Campagnolo Roma che si svolge il prossimo 9 Ottobre. Desidero ringraziare tutti i Comuni coinvolti, la Polizia Stradale, i Vigili e gli oltre 1000 volontari che ci consentiranno di pedalare pensando solo a divertirci.” Gianluca Santilli

Le iscrizioni della Granfondo Campangolo Roma, si chiudono il 4 ottobre a mezzanotte ma rimarranno aperte sino a sabato 8 ottobre alle ore 20.00 quelle di In Bici ai Castelli e dell’Imperiale- Appian Way.
A questo link si possono scaricare  le foto della conferenza stampa di oggi, i comunicati stampa aggiornati e le foto più rappresentative dell’evento https://we.tl/poBxpJU8Ck

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Info e Social