Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

GROTTAFERRATA, A LUGLIO LA CITTÀ OMAGGIA PINO DANIELE OSPITANDO IL PREMIO “JE SO PAZZO” AL PARCO TRAIANO

GROTTAFERRATA, A LUGLIO LA CITTÀ OMAGGIA PINO DANIELE OSPITANDO IL PREMIO “JE SO PAZZO” AL PARCO TRAIANO
Aprile 28
11:48 2021

JE SO PAZZO, IL PREMIO INTERNAZIONALE DEDICATO A PINO DANIELE

SARA’ OSPITATO AL PARCO TRAIANO DI GROTTAFERRATA:

SFILATA DI ARTISTI E VIP DAL 19 AL 25 LUGLIO

Dreaming the Future Srl ha confermato la realizzazione del Premio Internazionale Je So Pazzo, noto per valorizzare e portare alla luce i migliori artisti emergenti.

La fase finale del prestigioso Premio giunto alla VI edizione si terrà dal 19 al 25 luglio nel centro di Grottaferrata (Rm): per l’occasione il cuore della città diverrà un’unica isola pedonale ed il Parco Trajano ospiterà un palco di oltre 100 mq.

Con la Direzione Artistica del M° Adriano Pennino e una giuria composta dai più stimati professionisti del settore musicale e dello spettacolo, il Premio si riconferma essere con puntualità una preziosa occasione di incontro, scoperta, crescita e sviluppo della musica emergente. Una nutrita schiera formata dai migliori produttori discografici, vocal coach, manager dello spettacolo, giornalisti, radio ed emittenti tv saranno parte attiva della programmazione settimanale.

Sono stati attualmente annunciati in giuria Michele Torpedine, Enzo Campagnoli, Leopoldo Lombardi, Michele Pecora, Fabrizio Palma, Marco Petriaggi, Danilo Ciotti, Fabrizio Berlin-cioni, Alex Parravano, Lavinia Fiorani e Vezio Bacci.

E’ inoltre prevista la partecipazione di Nello Daniele e di Tony Esposito.

Madrina della manifestazione sarà Maria Grazia Cucinotta.

La Produzione del Premio, diretta da Enzo Longobardi e Valerio Gridelli, prevede una settimana densa di esibizioni live dove si darà spazio a molteplici categorie; dai più piccoli (dai 5 anni), agli interpreti senza limiti di età con cover o brani inediti.

Non mancheranno masterclass formative gratuite per i partecipanti, spazi moda, spazi danza ed eventi speciali, tra cui l’ immancabile serata dedicata a Pino Daniele.

Verrà dato rilievo anche alle canzoni nel tempo più rappresentative del Festival di Sanremo e, in occasione dei 700 anni dalla sua scomparsa, è in fase di allestimento il progetto Dante in Musica, una selezione di canzoni musicate con i testi tratti dalla Divina Commedia.

Il Premio offre ampia possibilità di espressione artistica, le categorie di partecipazione sono infatti molteplici.

Nel dettaglio: Baby (dai 5 ai 10 anni), Junior (11-14 anni), Teen (15-19 anni), Giovani (20-35 anni), Inediti (5-35 anni), Over (da 36 anni senza limite di età), Rap e Band.

Le iscrizioni al Premio sono ancora aperte per gli artisti italiani e stranieri che possono presentare richiesta di audizione compilando il modulo presente nel sito ufficiale www.jesopazzo.com. L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Grottaferrata (RM), da SIAE e da Nuovo Imaie, e supportato da prestigiosi media partner, sarà ripreso da una emittente televisiva nazionale e verrà organizzato nel rispetto di tutte le modalità di prevenzione relative all’emergenza Covid-19 indicate dal Ministero.

L’evento sarà a ingresso libero.

 Daniele Priori
Tel. 06. 945401643 – Mobile 328.6323820

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”