Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

GROTTAFERRATA, DOMANI ARRIVA IL TOUR DEI DESIDERI DEL LAZIO

GROTTAFERRATA, DOMANI ARRIVA IL TOUR DEI DESIDERI DEL LAZIO
Luglio 13
11:36 2022

GROTTAFERRATA, DOMANI ARRIVA IL TOUR DEI DESIDERI DEL LAZIO. CON MARTA BONAFONI, PRESENTE ANCHE FABRIZIO BARCA

Il Tour dei Desideri del Lazio, lanciato dalla consigliera Marta Bonafoni, arriva anche a Grottaferrata. Appuntamento domani, giovedì 14 luglio, a partire dalle ore 18:30 presso il Parco degli Ulivi.

L’iniziativa, un vero e proprio viaggio nelle città e nei territori del Lazio, è partita da Fiumicino mercoledì scorso, farà tappa questa sera a Palombara Sabina per poi spostarsi nell’area dei Castelli Romani nella giornata di domani.

“C’è un clima di grande curiosità e persino di attesa, legato alle tappe del tour – commenta la consigliera Bonafoni – è un chiaro segno del bisogno di rimettersi in marcia, per percorrere le strade della nostra Regione e arrivare anche nei luoghi in cui la politica fa fatica ad arrivare. Sono certa che è solo partendo dall’ascolto e dal coinvolgimento delle cittadine e dei cittadini, che sapremo costruire una proposta politica vincente, capace di interpretare al meglio le aspettative e di raccogliere le sfide di questo momento storico così delicato ed importante”.

Sono tanti gli interventi attesi per domani pomeriggio: all’evento prenderà parte l’ex ministro Fabrizio Barca, coordinatore del Forum Disuguaglianze e Diversità, il neo sindaco di Grottaferrata Mirko Di Bernardo, la consigliera comunale di Lanuvio Ilaria Signoriello, quella di Rocca di Papa Elisa Pucci e quella di Grottaferrata Veronica Pavani. Largo spazio, come già avvenuto a Fiumicino, sarà dedicato ai contributi della società civile, dell’associazionismo, del terzo settore.

“Ci sono storie nei nostri territori, e Grottaferrata ne è un esempio, – aggiunge la consigliera Bonafoni – in cui la politica riesce ad entusiasmare, ad ascoltare e a raccogliere le istanze, a coniugare giustizia sociale e ambientale. Io penso che possiamo ripartire da qui: dare a questa politica e a questi territori la possibilità di poter contare nella costruzione della Regione Lazio dei prossimi anni”.

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”