Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Grottaferrata – PRESEPE IN PIAZZETTA DEL CORSO

Grottaferrata – PRESEPE IN PIAZZETTA DEL CORSO
Dicembre 07
15:24 2018

PRESEPE IN PIAZZETTA DEL CORSO E CHRISTMAS PARKLAND,

VIABILITA’ E PARCHEGGI ALTERNATIVI FINO AL 8 GENNAIO 2019

______________________________________________________________________________

 

Il presepe nella piazzetta del Corso e il Christmas Parkland che aprirà domani i battenti in piazzale San Nilo hanno reso necessarie ordinanze di modifica del traffico e soprattutto dei parcheggi durante il periodo delle festività natalizie.

Per queste ragioni la Polizia locale nei giorni scorsi, relativamente al fine settimana che inizia oggi, venerdì 7 dicembre, ha emesso una ordinanza relativa all’area di allestimento  del Presepe in piazzetta del Corso nella quale si prevede che dalle ore 7,00 del mattino e fino alla conclusione dei lavori nella zona interessata è istituito divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata.

L’area dove saranno i lavori sarà in Corso del Popolo attorno a uno stallo di sosta all’altezza dell’emiciclo della piazzetta (lato sinistro) in direzione viale San Nilo.

AREE DI PARCHEGGIO ALTERNATIVE – Fino al 8 Gennaio 2019, periodo durante il quale piazzale San Nilo sarà, invece, in larga parte occupato dalle manifestazioni natalizie.

Aree di sosta alternative al piazzale saranno  predisposte in via Anagnina presso il parcheggio del liceo Touschek, i parcheggi della scuola Falcone con accessi da via Roma e via Cicerone e la parte inferiore di piazzale San Nilo (direzione Roma) che non sarà interessata dalla manifestazione.

NEI LUNEDI’ DI MERCATO SETTIMANALE – Nei lunedì 10, 17,24, 31 dicembre 2018 e 7 gennaio 2019 dalle ore 6 alle ore 15 via del Grottino sarà a doppio senso di marcia con fermata e sosta dei veicoli consentita sul lato destro in direzione Coop Capodarco (lato Parco San Nilo) parallelamente all’asse della strada, mentre sul lato opposto sarà istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata in direzione Coop Capodarco (lato Istituto Benedetto XV).

In viale San Nilo nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Grottino e l’intersezione con via Garibaldi  sarà istituito il senso unico di marcia con direzione da via del Grottino verso via Garibaldi.

Nello stesso viale San Nilo, nel tratto di strada indicato poc’anzi, sarà consentita la fermata e la sosta dei veicoli sul lato sinistro , parallelamente all’asse della strada, con l’obbligo di lasciare liberi gli accessi laterali carrabili e pedonali.

                                                                                                                                        

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”