Notizie in Controluce

Grottaferrata. Torneo "Marinetti": Vince la Nuova Tor Tre Teste

 Ultime Notizie

Grottaferrata. Torneo "Marinetti": Vince la Nuova Tor Tre Teste

Giugno 19
20:02 2012

Torneo “Marinetti”: Vince la Nuova Tor Tre Teste, out la Romulea
I giallorossi allenati da Grimaldi cadono per 2-1 nel pomeriggio di ieri davanti alla compagine rossoblu e salutano la competizione dopo aver perso di misura anche contro il Cinecittà Bettini

I ragazzi di D’Andrea s’impongono con un gol per tempo subendo poi il gol dell’1-2 a cinque minuti dalla fine con il colpo di testa di Abruzzetti. Giovedì prossimo per la squadra dello “Ielasi” si disputerà la sfida contro la formazione di via Quinto Publicio per determinare la posizione finale nel girone A del torneo dedicato ai Giovanissimi.
Oggi in programma tre sfide della categoria Juniores per l’inizio della terza giornata di gare. Girone A: in campo la Vivace Grottaferrata di casa allenata da mister Zitelli che sfida la capolista Aprilia alle 16.30, quindi a seguire Romulea – Real Pomezia. In serata, alle ore 20.30, la super sfida del girone B Palestrina – San Cesareo per la conquista del primato della classifica e della qualificazione ai quarti di finale.
Il 31^ Torneo “Città di Grottaferrata” protagonista anche domani, Mercoledì 20 Giugno, con Ostiantica – Ottavia, con i biancazzurri che possono ancora tentare di andare avanti, ma tutto dipenderà anche dal risultato di stasera: un’eventuale sconfitta del Palestrina, infatti, donerebbe speranze di passaggio del turno alla squadra di via delle Canossiane. Andrà poi in scena il girone C con Fidene – Lupa Frascati e Almas – Rocca di Papa, con le squadre castellane costrette a far risultato per riuscire ad approdare alla seconda piazza del raggruppamento, inteso che l’Almas è già qualificata matematicamente come leader.

Condividi

Articoli Simili