Notizie in Controluce

I Comitati di Quartiere di Albano Laziale in prima fila contro il Decreto Clini

 Ultime Notizie

I Comitati di Quartiere di Albano Laziale in prima fila contro il Decreto Clini

Gennaio 31
07:46 2013

organizzato dall’Amministrazione comunale di concerto con tutte le associazioni a tutela dell’ambiente attive sul territorio, intendono continuare questa battaglia di civiltà e tutela della salute dei cittadini.
Francesco Cinque, presidente del Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Albano, annuncia che le iniziative come quella di sabato non si fermeranno: «Continueremo ad opporci con decisione al decreto del Governo – dichiara Cinque – e se servisse siamo pronti a promuovere ed a partecipare ad ogni forma di protesta, civile e pacifica, per contrastare una decisione sulla quale l’intero territorio di Albano ha già espresso la sua ferma contrarietà».
Nei giorni scorsi il Comune di Albano ha depositato al Tar il ricorso contro il Decreto Clini: «Siamo fiduciosi – continua Cinque – ma questo non significa abbassare la guardia. Nei prossimi giorni continueremo con la nostra opera di amplificazione delle notizie così che tutti i cittadini abbiano sempre il quadro della situazione. “Albano non è la pattumiera di Roma” non è solo uno slogan, ma – conclude il presidente dei Comitati di Quartiere – un dovere civile, a cui tutti siamo chiamati perché la tutela della nostra salute viene prima del credo politico e degli interessi dei singoli»

Condividi

Articoli Simili