Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

I ‘Mercati della Terra’

I ‘Mercati della Terra’
Aprile 21
16:26 2015

 


     Egr. Direttore

Buongiorno, come da incontro presso la vostra sede in merito all’articolo apparso su Controluce n. 4 aprile 2015 dal titolo “Ecco i Mercati della Terra” rinnovo un ringraziamento per aver fatto un articolo sul nostro progetto e sulla nostra associazione e vi segnalo alcune imprecisioni:

– La foto pubblicata non si riferisce al Mercato della Terra.
Mercato della Terra è un progetto internazionale di Slow Food, nella nostra regione è curato da Slow Food Lazio e sul territorio (per i comuni di Frascati, Monte Porzio Catone, Monte Compatri e Grottaferrata) dalla condotta di Frascati e Terre Tuscolane.

– Nell’elenco dei paesi che citate non ci sono Mercati della Terra ad Albano, Ariccia e Velletri.
Nel Lazio sono presenti a Frascati, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Marino, Castel Gandolfo, Anguillara, Tivoli, Terracina, Olevano Romano e Ciampino.

Poggi MulinoAlleghiamo alla presente alcune foto dei nostri mercati e come da accordi vi preghiamo di modificare le informazioni nell’inserimento della notizia sull’edizione on-line del vostro giornale.

Per il futuro siamo a vostra disposizione con materiale e foto nel caso vogliate pubblicare informazioni su Slow Food ed in particolare sui progetti che riguardano l’educazione alimentare per esempio:

Orto in Condotta” che coinvolge circa 500 scuole in Italia tra cui l’Istituto Comprensivo “Paolo Borsellino” di Monte Compatri,
Salone del Gusto” che si svolge ogni due anni a Torino e che ha visto la presenza di prodotti di Monte Compatri ed altre eccellenze dei Castelli Romani,
Grazie di nuovo per il vostro lavoro

Slow Food Frascati e Terre Tuscolane
Federico Archinard

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”