Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Il 9 aprile Castel Gandolfo Futura si presenta con il  candidato Sindaco Alberto De Angelis

Aprile 02
07:47 2022

Si parte da Pavona di Castel Gandolfo, il 9 aprile alle 16.30. Sarà infatti l’anfiteatro di piazza Leonardo da Vinci ad ospitare per la prima volta Alberto De Angelis nella sua nuova veste di candidato Sindaco scelto dalla lista Castel Gandolfo Futura.

Si parlerà e ci si confronterà sulle idee a cui da tempo sta lavorando la nuova coalizione nata per disegnare la Castel Gandolfo di domani: una Città con un passo in più, guidata da una compagine politica rinnovata, forte, affidabile e competente. Pronta ad affrontare nuove sfide epocali, come la gestione degli investimenti che stanno arrivando dal PNNR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, la pianificazione in vista del prossimo Giubileo 2025, e a mettere al centro obiettivi che faranno di Castel Gandolfo una Città sempre più sostenibile, inclusiva e a misura di cittadino.

Il 9 aprile al fianco di Alberto De Angelis, scelto per la sua esperienza amministrativa, le sue capacità  di gestione, la concretezza d’azione e la disponibilità all’ascolto e al dialogo, ci saranno il designato – e attuale – Vicesindaco Cristiano Bavaro e tutta la squadra di esperienze civiche nate negli anni a Castel Gandolfo, come Movimento Aurora per i Castelli Romani, Patto Civico per Castel Gandolfo, lnsieme per Castel Gandolfo, e le forze politiche come il Partito  Democratico, Art. UNO,.P.S.I. e LeU.

 

Castel Gandolfo Futura

castelgandolfofutura@gmail.com

Facebook: Castel Gandolfo Futura

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”