Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Il Consigliere Mario Gori eletto Capogruppo

Giugno 17
08:25 2009

<< Sono onorato per il prestigioso incarico affidatomi dai colleghi Consiglieri comunali,li ringrazio vivamente per la fiducia – dichiara il Cons. Mario Gori Capogruppo consiliare del PDL di Frascati. Avrò l’onore di dirigere un gruppo coeso e di altissimo profilo qualitativo,ma soprattutto ricco di entusiasmo e di voglia di fare,che sarà quotidianamente a disposizione di tutti i nostri concittadini e non solo quindi degli elettori del PDL.

Posso garantire-prosegue Mario Gori-che collegialmente faremo una opposizione determinata ed attenta, sia dal punto di vista politico che amministrativo, ma anche costruttiva; presenteremo quindi dei progetti seguendo il nostro programma elettorale e daremo il nostro contributo a tutti quei provvedimenti amministrativi che riterremo condivisibili perchè volti esclusivamente allo sviluppo ed alla tutela della nostra città e dei nostri concittadini.

Lavoreremo collegialmente -conclude il Capogruppo del PDL Cons. Mario Gori- per costruire anche a Frascati un grande PDL che sia in grado di diventare ben presto forza di governo, un PDL aperto sia a tutti coloro che lealmente hanno già dimostrato di condividere i nostri ideali e sia a coloro che vorranno condividerli impegnandosi per la prima volta in politica. >>

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”