Notizie in Controluce

Il Consiglio Comunale dei Giovani di Grottaferrata

 Ultime Notizie

Il Consiglio Comunale dei Giovani di Grottaferrata

maggio 30
12:15 2012

 

Il Comune di Grottaferrata risulta essere il terzo Comune in graduatoria rispetto a tutta la Regione Lazio. Un obiettivo importante che lascia soddisfatto il Presidente del Consiglio dei Giovani Mirko Di Bernardo che in una nota ha così commentato: «E’ un evento che ci lascia ben sperare per il futuro e che ci spinge ad un impegno ancora maggiore; con questo risultato raccogliamo quanto si è seminato in questi quattro anni, i criteri con i quali è stata redatta la graduatoria, infatti, sono legati alla qualità delle attività realizzate e al valore della progettualità proposta per l’anno 2012. Condivido questo risultato con tutti i miei consiglieri ai quali va un ringraziamento speciale, in modo particolare sono molto grato per il lavoro svolto, al vicepresidente Veronica Meola, al Segretario Damiano Cori e a tutti i capigruppo dell’organo. Parte del finanziamento sarà destinato ai giovani cittadini che si sono distinti nello studio; verranno riproposte le borse di studio per gli studenti universitari».

Nella graduatoria della Regione, il Comune di Grottaferrata si è posto davanti a Comuni importanti come Tarquinia, Orte, Ladispoli e Aprilia.

La graduatoria è visibile sul sito istituzionale della Regione Lazio all’indirizzo www.regione.lazio.it (percorso: Argomenti – Istruzione e politiche giovanili – Argomenti – Politiche Giovanili – Consiglio dei Giovani – Normativa di riferimento – Allegati – Allegato 2)

Articoli Simili