Notizie in Controluce

IL FESTIVAL DELLA MODA E “MISS MODA & TALENTO” FANNO TAPPA A NEMI

 Ultime Notizie

IL FESTIVAL DELLA MODA E “MISS MODA & TALENTO” FANNO TAPPA A NEMI

IL FESTIVAL DELLA MODA E “MISS MODA & TALENTO” FANNO TAPPA A NEMI
luglio 11
13:11 2019

Sabato 13 luglio in piazza Umberto I alle 21.00 appuntamento con la moda e la bellezza  per eleggere “Miss Nemi” 2019

Riparte il tour estivo del “Festival della Moda” e del contest di bellezza “Miss Moda & Talento”, sotto la direzione di Sabina Prati e Stefano Raucci. 

L’appuntamento è per sabato 13 luglio alle 21,00 in piazza Umberto I a Nemi, in uno dei borghi più belli d’Italia, una vera e propria “perla” della nostra Regione. 

Nella tappa di Nemi gli organizzatori si avvarranno anche della collaborazione di Erno Rossi e William Vittori, della Eds Eventi, professionisti del settore moda e spettacolo che daranno il loro importantissimo contributo dall’alto di una esperienza consolidata anche nelle vesti di giudici, coach e formatori. Diverse saranno le componenti dello spettacolo, che avrà il patrocinio della locale amministrazione comunale.

La moda sarà protagonista della serata. Sfileranno in passerella gli abiti del giovane e talentuoso stilista Thomas Di Donato, che proprio con il “Festival della Moda” ha riscosso consensi unanimi qualche mese fa all’Arancera di San Sisto di Roma. Il pubblico potrà ammirare anche i favolosi abiti da sposa di MLR. e le creazioni fashion di pregevole fattura di Adele Del Duca. Le ragazze indosseranno costumi della Aqua Beach Wear, in omaggio alla calda stagione estiva.  

Sarà uno show come sempre vario e coinvolgente quello che gli organizzatori Stefano Raucci e Sabina Prati offriranno al pubblico nella meravigliosa cornice di Piazza Umberto I a Nemi, location bellissima e ideale per un evento che coniuga eleganza e bellezza. Anche un altro evento partirà a Nemi Sabato 13 Luglio dalle ore 15:00″L’arte vince di mille secoli il silenzio” un modo, che l’amministrazione comunale di Nemi insieme all’ associazione  culturale Artium, – dichiara il vice sindaco Edy PalazziPer la divulgazione di opere d’arte diffusione culturale e strumentale degli hobbies artistici e artigianali. – 

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento