Notizie in Controluce

Il musical ‘Sorelle in blues’ di Marino Aperta Onlus replica a Castel Gandolfo

 Ultime Notizie

Il musical ‘Sorelle in blues’ di Marino Aperta Onlus replica a Castel Gandolfo

Il musical ‘Sorelle in blues’ di Marino Aperta Onlus replica a Castel Gandolfo
Gennaio 25
14:29 2019

Il musical ‘Sorelle in blues’ di Marino Aperta Onlus replica a Castel Gandolfo il 2 febbraio al Teatro don Bosco

Il 2 febbraio con due repliche previste la prima alle ore 17,30 e la seconda alle ore 20,30, Marino Aperta Onlus presenta il suo Musical Sorelle in blues presso la Sala Bazzi Teatro don Bosco, a Castel Gandolfo, via Aldo Moro.

Il Musical è stato inserito con le due repliche il sabato 2 febbraio nella tradizionale festa dedicata dai Salesiani a don Bosco, il fondatore della congregazione.

Si profila, dopo il successo a dicembre scorso al Teatro Vittoria di Marino, un nuovo tutto esaurito per il Musical di Marino Aperta Onlus, che ricordiamo coinvolge un giovanissimo e nutrito cast di bambini, adolescenti e ragazzi di Frattocchie e Santa Maria delle Mole, accompagnato dal Coro del Fiore Blu e da una orchestra giovanile di oltre 20 elementi del territorio, la Big Band di Marino Aperta Onlus, diretta da Stefano Carbonelli. La regia del Musical è affidata a Giuliano Antonelli e Armida Marcioni, autori insieme a Katiuscia Ronconi e Marco Carbonelli del libretto del musical. Le musiche e i testi, tutti originali, sono stati scritti e arrangiati per voci dalla direttrice del Coro del Fiore Blu, Francesca Carbonelli.

L’accesso allo spettacolo è libero ma la prenotazione è obbligatoria. Per le prenotazioni al Musical inviare una mail a marinaperta@yahoo.it .

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento