Notizie in Controluce

Il Pd di Frascati dopo la Festa de l’Unità 2019

 Ultime Notizie

Il Pd di Frascati dopo la Festa de l’Unità 2019

luglio 16
21:29 2019

Sono stati tre giorni intensi e ricchi di emozioni. Di dibattiti e di comunità, di buon cibo e di visione, di sorrisi e voglia di resistere. Lontani dai social network ma in un luogo reale, la Festa de L’Unità di Frascati ha dato la possibilità di dibattere su tre enormi temi di grande importanza. Abbiamo voluto metterci la faccia e prendere una posizione chiara sull’ambiente e la cura del territorio: per non lasciare ai nostri figli un mondo peggiore di come l’abbiamo trovato. Su accoglienza e immigrazione: per rimarcare che per la nostra comunità ci sono prima le persone e siamo sempre dalla parte degli ultimi e di chi spinge. Sulla sicurezza: perché non è un tema di destra ma anzi la destra soffia sul fuoco della paura e aumenta la percezione di pericolo, e perché con una pistola non siamo affatto più sicuri.

Abbiamo apprezzato la voglia di ascoltare e di dire la propria delle persone, la voglia di partecipare. Bisogna capire che uniti si è più forti come comunità di persone, si è migliori.

Siamo stati felici di ricevere molti apprezzamenti e la voce che ci chiedeva di ripeterlo ogni weekend. Non è purtroppo possibile anche perché è uno sforzo enorme in termini di tempo e risorse e senza i tanti sponsor che, platealmente o meno ci hanno sostenuto, non sarebbe stato possibile.

Un ringraziamento va fatto a tutti quelli che sono passati anche per pochi minuti, ad ogni persona che ha partecipato ai dibattiti, agli artisti del territorio che si sono esibiti con ottima musica e tanta passione, a chi ci ha fornito strutture, alimenti, competenze e tempo.

Oltre trenta volontari hanno contribuito a realizzare questo bel momento, tanti ragazzi, anche dai vicini territori a darci manforte,

A tutti loro il nostro più grande grazie, perché sono l’anima bella di questo partito e il nostro futuro.

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Regala un libro delle 'Edizioni Controluce' Ignora