Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Il Terracina Summer Festival chiude in bellezza

Il Terracina Summer Festival chiude in bellezza
Agosto 25
10:54 2018

Il Terracina Summer Festival chiude in bellezza con tre grandi ospiti di eccezione: Antonio Giuliani, Geppo e Antonio Lo Cascio

30 agosto ore 21:30 – Arena Il Molo – Via del Molo, 04019 Terracina

Ingresso gratuito

Il Terracina Summer Festival chiude in bellezza ospitando sul suo palcoscenico tre grandi personaggi del mondo dello spettacolo: Antonio Giuliani, Geppo ed Antonio Lo Cascio in Comedy Show!

Presentano la serata Angelica Massera e Lele Sarallo.

Antonio Giuliani salirà sul palcoscenico con la sua travolgente comicità il 30 agosto alle ore 21:30 con il suo ultimo successo: “A saperlo prima…”.

Il titolo prende in prestito un modo di dire molto usato nella vita di tutti i giorni e che più rappresenta lo spirito dei romani. Un modo di essere, una filosofia di vita. Disavventure, sorprese e quel binomio perfetto tra ironia e sarcasmo. Dopo tante risate con le vicissitudini dei romani, spesso causate da disattenzione e pigrizia, lo spettatore rimane con un quesito su cui riflettere: siamo sicuri che “Saperlo prima” migliori sempre la vita? E cosa sarebbe la vita se si avesse sempre la possibilità di sapere in anticipo gli accadimenti?”.

Si susseguiranno sull’ormai famoso palco Geppo, con il suo carattere poliedrico e solare e il suo spirito da eterno fanciullo, animando la serata e raccontando le sue famose barzellette. Una passione che coltiva sin da piccolo collezionando libri di barzellette e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona. Ed è proprio da questa sua passione che nasce il suo motto “Ridi…è gratis” che simboleggia la dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera, anche se per pochi minuti, postando il suo infinito repertorio di barzellette sulla pagina Facebook e sul canale YouTube Geppo Show.

A seguire Antonio Lo Cascio conosciuto per le sue grandi performance e per essersi presentato al programma “Avanti un altro” con Jerry Scotti con il suo nome di battesimo, ossia Simone Bargiacchi. E seppur non vincendo nulla ha animato la nota trasmissione con le sue esilaranti battute!

Tutto questo ed altro ancora è il Terracina Summer Festival, l’ormai nota manifestazione dell’estate 2018: sarà uno spettacolo da vivere interamente all’aperto, sotto le stelle e a titolo totalmente gratuito!

Per info chiamare il numero 333 6552591

Link Utili

https://www.facebook.com/Terracina-Summer-Festival-644975439202385/

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”