Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Inaugurazione del nuovo parcheggio “Quick No Problem” a Rocca di Papa

Inaugurazione del nuovo parcheggio “Quick No Problem” a Rocca di Papa
Maggio 16
11:36 2016

Inaugurazione del nuovo parcheggio “Quick No Problem” a Rocca di Papa (Rm)
Struttura all’avanguardia in piazza Valeriano Gatta

Grazie alla stretta collaborazione tra l’Amministrazione di Rocca di Papa (Rm) e la “Quick No Problem Parking s.p.a“ sarà inaugurato giovedì 19 maggio alle ore 16.30 il nuovo parcheggio “Quick- Valeriano Gatta” , situato appunto nell’omonima piazza del paese, una struttura imponente e all’avanguardia che vanta le più innovative tecnologie del momento. L’opera è stata realizzata dalla Sigea Costruzioni s.p.a., società del gruppo capitanata dall’Ing. Ettore Siniscalco.
Una costruzione moderna con due accessi veicolari e distribuita su 5 livelli che si estende per circa 7.400 mq, in cui trovano spazio 140 posti auto a rotazione e 35 box auto in vendita. Il parcheggio è munito di ascensore di collegamento ai piani e direttamente alla piazza sovrastante, diventata una terrazza panoramica suggestiva, ed è video controllato h 24, garantendo alti i livelli di sicurezza attraverso una sala operativa di sorveglianza dedicata.
Quick No Problem Parking è una delle principali realtà nel settore della sosta e dei parcheggi che in Italia conta all’attiva circa 50 parcheggi e 20.000 posti auto. L’azienda è sinonimo di sicurezza grazie alla lunga esperienza raccolta negli anni e all’innovazione tecnologica che la contraddistingue.
Il parcheggio Valeriano Gatta rientra nel progetto di riqualificazione della piazza, detta ‘il Carpino’ per i roccheggiani, promossa dal Comune, e che ha ricevuto un’attenzione particolare dalla Quick no problem parking s.p.a, come sostiene il suo presidente Massimo Vernetti, per cercare di ben integrare questa costruzione con il paesaggio naturale circostante, valorizzando e ripristinando l’area verde attigua e il piazzale panoramico superiore.
Situato in un punto strategico della città, il parcheggio renderà più agevole l’accesso al centro storico ai residenti e, soprattutto, ai turisti in visita nel borgo medievale di Rocca di Papa, e punta a diventare un luogo di aggregazione anche attraverso un percorso verde che collegherà la struttura con via Frascati.
Il multipiano, infine, e’ dotato di un locale commerciale di 700 mq che ospiterà un “Carrefur express” , un nuovo supermercato al servizio dei cittadini.
All’inaugurazione parteciperanno il sindaco di Rocca di Papa, Pasquale Boccia, con un rappresentante della Regione Lazio, insieme a Massimo Vernetti (Pr.quick), Carlo Vernetti (A.d quick), Alessandro Mauro (dir.quick), Ettore Siniscalco (Ing.Sigea) e Lorenzo Bannerman (Pres. E.p.a –europeian parking association ).

Per usufruire dei servizi di Quick No Problem Parking, basterà collegarsi al sito web ufficiale http://quickparking.it/

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”