Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Inaugurazione Sede

Maggio 14
06:43 2009

Per l’ occasione saranno presenti l’on. Teodoro Buontempo, il segretario provinciale Roberto Buonasorte ed altri dirigenti locali.
“l’apertura della sede, la prima e unica nel territorio del collegio nonché dei Castelli Romani rappresenta un grande messaggio sociale poiché il nostro scopo è quello di recuperare il significato originario della POLITIKE’, che per noi è sempre stato e rimane l’ arte di amministrare e quindi saper ascoltare le esigenze della collettività.
Per questo motivo consideriamo la nostra sezione come un vero e proprio punto di confronto politico- culturale. Saremo il teatro attraverso il quale si potrà prestare attenzione a tutti coloro che vogliano contribuire liberamente al rinnovamento ed alla crescita del territorio, ascolteremo e proporremo iniziative, idee, dibattiti e suggerimenti, cogliendo ogni contributo di partecipazione diretta alla vita politica, culturale e sociale”, spiega Quaranta.
“A Zagarolo, San Cesareo, Colonna e Monte Compatri abbiamo registrato un inaspettato e crescente numero di adesioni al nostro partito; di conseguenza riteniamo giusto e coerente aprire questa sezione collegiale, in quanto luogo reale per svolgere attivamente l’azione politica” aggiunge Massimo Samà, segretario del partito nel Comune di Monte Compatri.
“La nostra è una realtà dinamica vicina a noi giovani che troppo spesso siamo disinteressati alla cosa pubblica”; svolgeremo quindi anche una funzione di formazione politica attraverso attività socio-culturali come ha sempre fatto la Destra sociale, quella destra erede della lezione di Giorgio Almirante, che consideriamo ancora come un punto di riferimento essenziale” ricorda Emanuele Cerroni, segretario de la “Destra” nel comune di Zagarolo.
“Siamo soddisfatti di questo risultato che ad oggi ci vede sempre più in prima fila, nelle piazze a difendere i nostri valori” conclude Fabio Sarnelli, segretario del partito a San Cesareo.

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”