Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Incontro Nava-Bonelli, artiste Insieme sul palco del Teatro Vittoria

Novembre 11
18:17 2014

Rispondendo all’invito di Stefano Mannucci, giornalista del quotidiano “Il Tempo”, che organizza lo spettacolo, le due artiste saranno sul palco del Vittoria.
Elena Bonelli, secondo lo stesso Mannucci “la più talentuosa e accreditata voce del patrimonio musicale romano e romanesco, esportatrice del genere in tutto il mondo” e Mariella Nava, cantautrice per otto volte partecipante al Festival di Sanremo e autrice anche di Renato Zero, oltre ad eseguire alcuni brani singolarmente, duetteranno nella splendida “Belladonna” appositamente composto dalla Nava per la Bonelli.
Inoltre, il pubblico più giovane (e non solo) potrà entusiasmarsi con i sei finalisti a “The Voice 2014”, il popolarissimo talent di Raidue che quest’anno ha visto l’affermazione di Suor Cristina. Sul palco con Mannucci, tra duetti, cover e inediti eseguiti in una formazione mai vista prima, ci saranno Giacomo Voli, Daria Biancardi, Gianna Chillà, Andrea Manchiero, Stefano Corona, Gianmarco Dottori.
La serata è a favore della Onlus “Insieme per la ricerca PCDH19”, in occasionePCDH 19 EPILEPSY AWARENESS DAY e sposa la causa contro la rara variante genetica dell’epilessia che colpisce le bambine.
Un’occasione straordinaria di solidarietà che unisce arte, consapevolezza e amore.
I biglietti sono disponibili ad € 15 oltre € 2 di prevendita contattando la Onlus all’indirizzo insiemepcdh19@yahoo.it oppure presso il Teatro Vittoria al botteghino o anche on-line sul sito www.teatrovittoria.it

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Articoli Recenti

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”