Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Inps: il centro di medicina legale rimane a Pomezia

Inps: il centro di medicina legale rimane a Pomezia
Aprile 21
09:46 2021

Inps: il centro di medicina legale rimane a Pomezia. La conferma arriva dal Sindaco Adriano Zuccalà d’intesa con i vertici dell’Istituto

“Una volta appresa la notizia della paventata chiusura del centro di medicina legale di Pomezia – spiega il Primo Cittadino – ci siamo tempestivamente attivati e contattato il presidente dell’Inps Pasquale Tridico sottolineando l’importanza che riveste la struttura sul territorio cittadino, ben oltre i confini del comune di Pomezia. Il presidente Tridico, che ringrazio per la disponibilità e la comprensione, ha verificato la situazione e trovato in breve tempo una soluzione, assicurandoci che l’ufficio di medicina legale di Pomezia resterà attivo almeno un giorno a settimana, mantenendo così lo stesso numero di appuntamenti che svolgeva in media fino ad oggi.

Da parte nostra continueremo a mantenere alta l’attenzione e, grazie alla pronta risposta dell’Istituto, sono certo che si riuscirà a trovare una soluzione condivisa che tenga conto delle esigenze dei tanti lavoratori, ma soprattutto di tutti quei cittadini che quotidianamente si rivolgono all’ufficio di medicina legale dell’Inps per l’erogazione di alcuni servizi che riteniamo fondamentali”.

 

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”