Notizie in Controluce

“It’s The Joint!”, DJ Lugi protagonista del terzo appuntamento all’Angelo Mai

 Ultime Notizie

“It’s The Joint!”, DJ Lugi protagonista del terzo appuntamento all’Angelo Mai

“It’s The Joint!”, DJ Lugi protagonista del terzo appuntamento all’Angelo Mai
16 Gennaio
15:20 2020

Una serata Hip-Hop suonata live dove sul palco dell’Angelo Mai s’incontrano musicisti, cantanti, rapper, DJ e beatboxer per superare confini e generi musicali. Questo è “It’s The Joint!”, dove una volta al mese la resident band Dumbo Station insieme a Danno (Colle der Fomento) e alla crew Do Your Thang conducono la serata coinvolgendo numerosi ospiti a esibirsi con loro sul palco.

La prima parte di ogni serata vede la partecipazione di una special guest che insieme ai Dumbo reinterpreta alcuni brani del proprio repertorio in una chiave strumentale inedita. La seconda parte della serata è un vero e proprio scambio musicale con interventi di musicisti, cantanti e rapper in stile freestyle insieme a Danno e ai membri del Do Your Thang.

L’ospite del terzo appuntamento sarà il veterano della scena Hip-Hop italiana DJ Lugi. MC, beatmaker e DJ, Lugi che è considerato uno dei maggiori esponenti della golden age Anni ’90; si esibirà in uno showcase proponendo una selezione dei suoi classici ri-arrangiati dai Dumbo Station. Nel suo show sono previsti anche momenti dedicati al DJ set.

La seconda parte della serata vedrà l’esibizione degli MC del Do Your Thang White Boy e Pacman XII, oltre alla partecipazione di due ospiti d’eccezione: il cantante Folcast e l’MC cosentino Kiave.

I Dumbo Station sono Benjamin Ventura (tastiere), Paolo Zou (chitarra), Stefano Rossi (basso) e Davide Savarese (batteria).

La selezione musicale sarà a cura di Rubber Soul.

 

Domenica 26 gennaio

ore 21.30

It’s The Joint! presso Angelo Mai

Viale delle Terme di Caracalla, 55 – Roma

Ingresso Euro 10 (con tessera Arci)

Infoline +393665972816

Tags

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento