Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Juniores, superato anche il Cisterna: si confermano in vetta i rossoneri di Ciotti

Juniores, superato anche il Cisterna: si confermano in vetta i rossoneri di Ciotti
Gennaio 22
19:13 2019

La Vjs batte 2-0 l’Atletico Cisterna al “Giovanni Scavo” e rimane sola in testa alla classifica.

Match non semplice per la Juniores Under 19 della Vjs Velletri, chiamata a dare il massimo contro un Atletico Cisterna in forma. I veliterni, tuttavia, partono con l’acceleratore pigiato e dopo pochi minuti potrebbero già andare in vantaggio: Rocchi di testa dà solo l’illusione del gol, mancando il bersaglio di qualche centimetro. Altri giri di lancette ed è De Maio ad impensierire il portiere del Cisterna, che para con qualche affanno. Il gol è nell’aria e arriva al 30esimo: calcio di punizione di Cerini, stacco imperioso di Rocchi e rete gonfiata per l’1-0. A complicare i piani della capolista c’è il doppio giallo occorso a Ciarla, che costringe i padroni di casa a restare in dieci per più di un’ora. Con l’uomo in più gli ospiti trovano coraggio, e sale in cattedra Morelli con due grandi parate e con un’ottima uscita che salva il risultato. Al tramonto del primo tempo Imperiali mette un buon pallone in mezzo per Rocchi, che viene steso: rigore solare e dal dischetto il bomber non sbaglia siglando la sua doppietta personale. Si va al riposo sul 2-0.

Al rientro dagli spogliatoi gli uomini di Ciotti tentano di amministrare il risultato, e ci riescono senza concedere praticamente nulla agli avversari. Anzi è Passaretta a inveire contro la sfortuna quando una sua conclusione si stampa sul palo. Nel finale l’unico sussulto del Cisterna: calcio di punizione a giro, parata di Morelli che abbassa la saracinesca. Non c’è più tempo e si arriva al triplice fischio con una vittoria sofferta ma ampiamente meritata per la Vjs Velletri.

Classifica comandata dalla Vjs Velletri con 29 punti in 11 garer, frutto di 9 vittorie e 2 pari. Seguono Sonnino e CS Primavera a 25. Prossimo turno che vedrà i rossoneri impegnati sul campo del Marina Club, squadra che staziona a metà classifica.

VJS VELLETRI: Morelli, Imperiali, Hamza, Schiavetti, Cerini, Quattrocchi, De Maio, Pagliuzzi (30′ st Cafarotti), Rocchi (40′ st Nazim), Ciarla, Passaretta (30′ st Di Luzio).

Panchina: Iannotti, Spallotta L., Spallotta T., Klabi, Maggi.

Allenatore: Claudio Ciotti

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”