Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

L’8 dicembre al PalaGio’Volley: feste, tornei e solidarietà

L’8 dicembre al PalaGio’Volley: feste, tornei e solidarietà
Dicembre 10
15:25 2016

Alla festa dell’Immacolata il PalaGiòVolley vive una giornata ricca di sport e si riempie di feste, tornei e solidarietà! A dare il via alle danze ci hanno pensato i gruppi del minivolley e dell’under 12/13, dove durante la mattinata si sono divertiti disputando piccole partite e confrontandosi con le altre due realtà che hanno preso parte alla festa: Rainbow e Pianeta Volley. Non solo pallavolo però, perché come è tradizione, l’8 dicembre si addobba l’albero di Natale! E così, finiti i giochi, i palloni sono stati riposti nei carrelli, e tutti insieme hanno decorato l’albero con delle bellissime palline rosse. Quest’anno le palline rosse però sono speciali, e sono diventate simbolo di solidarietà.

Ad ogni pallina rossa appesa corrispondeva una donazione. Un salvadanaio creato apposta per l’occasione ha dato modo di iniziare una raccolta fondi che servirà per comperare dei giocattoli che verranno poi, sotto le feste di Natale, consegnati ai bambini dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù.

Per chiunque volesse continuare a contribuire, può farlo rivolgendosi alla segreteria del centro sportivo sito in Via Pergolesi ad Aprilia.

Conclusa la mattinata, il pomeriggio accoglie il torneo dell’under 14. Sabaudia e Rainbow Città di Aprilia le altre società partecipanti. Una bella, giovane, sana e promettente pallavolo quella che si è vista in palestra.

Tante emozioni quelle vissute, che si concludono con gioia e felicità per le atlete della Giò Volley, che si aggiudicano il gradino più alto del podio seguite dall’A.S. Sabaudia e dalla Rainbow Città di Aprilia.

Si respira già un’atmosfera natalizia al centro sportivo, ma prima della pausa c’è ancora da lavorare, quindi tutti di nuovo in palestra per concludere al meglio questo 2016!

Un doveroso ringraziamento va a tutto lo staff che ha reso possibile questa bellissima giornata e, come questa, tante altre giornate passate e future!

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”