Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La Asd Atletico Zagarolo 2020 inizia la collaborazione con Luca Amelia

La Asd Atletico Zagarolo 2020 inizia la collaborazione con Luca Amelia
Gennaio 28
21:29 2021

La Società amaranto ha raggiunto l’accordo per una collaborazione con Luca Amelia che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della Scuola Calcio e del Settore agonistico. Ex Lupa Castelli Romani (Lega Pro) e uno dei pochi in Italia ad avere la qualifica di preparatore dei portieri rilasciata dal settore tecnico della FIGC.

“Ho aderito al progetto Zagarolo – dichiara Luca Ameliaper dirigere la Scuola Calcio portieri che diventerà presto un riferimento per tutte le società dei Monti Prenestini, con l’obiettivo di far crescere i bambini desiderosi di divertirsi tra i pali e i giovani dell’agonistica da proiettare in categorie superiori. Credo nel progetto che mi è stato prospettato da persone vere, quelle che gestiscono la società. Non dimenticano il passato quando sono stato un giocatore dello Zagarolo, dove mi sono trovato bene”.

“Nel processo di rinnovamento della asd Atletico Zagarolo 2020 – dichiara il Presidente Giancarlo Micelipossiamo annunciare la collaborazione del Mister Luca Amelia in qualità di preparatore portieri. Uno dei pochi ad avere la qualifica di preparatore portieri rilasciata dal settore tecnico della FIGC. Questo è il regalo che con il nuovo anno, facciamo a tutti i nostri portierini. Vogliamo migliorare e nello stesso tempo alzare ancora di più la nostra asticella, ci mancava questo tassello, ora possiamo dire di essere quasi al completo con il rinnovamento, affidando questa categoria portieri a un professionista, e soprattutto a una persona qualificata nel settore quale Luca Amelia”.

Dunque, un’altra figura di alta professionalità che va ad aggiungersi in casa Atletico Zagarolo.

 

M&M Communication 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”