Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La comicità di Maurizio Battista approderà all’Arena “Il Molo” di Terracina

La comicità di Maurizio Battista approderà all’Arena “Il Molo” di Terracina
Luglio 31
07:26 2018

18 agosto ore 22:00 – Arena Il Molo – Via del Molo, 04019 TERRACINA

Prezzo Biglietto 20 euro + 3 euro di prevendita

 

Tra i volti comici più noti di cabaret Maurizio Battista, romano de Roma, approderà all’Arena “Il Molo” di Terracina il giorno 18 agosto 2018 alle ore 22:00, regalando al suo calorosissimo pubblico una serie di battute esilaranti, riflessioni e durante la quale il comico romano assicurerà una “valanga di risate” e tanto tanto show!

Riporterà sul palcoscenico del Terracina Summer Festival il grande successo del Teatro Olimpico di Roma “Scegli una carta” spettacolo durante il quale Maurizio Battista tirerà fuori, una alla volta da una scatola di chemin de fer, una carta sulla quale sarà scritto un argomento della vita, sul quale, poi, si baserà il proseguo dello spettacolo. “Scegli una carta”, il titolo fa un pò il verso alle scelte della vita, dove si giocano tante carte, alcune giuste altre meno. Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno.

Verace interprete di una comicità nazionalpopolare, tipicamente romana, Maurizio Battista ha fatto la gavetta in diversi locali della capitale riscuotendo un grandissimo successo!

Dalla tv al teatro, protagonista di autentici one-man show, è passato presto al cinema, dove ha adattato le sue gag sui vizi della natura umana ai modelli di una comicità che strappa risate condite di buoni sentimenti.

Saranno due ore di spettacolo di allegria e spensieratezza durante le quali Battista trasformerà in comicità la quotidianità, la gente comune, i problemi di tutti i giorni, riscuotendo, come sempre, un notevole successo tra gli spettatori, che amano molto il suo “essere da strada”.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”