Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La democrazia era già morta, prima che arrivasse il terrorismo…

Luglio 29
13:35 2016

Non ho visto un solo “Je suis Catholique”, dopo l’uccisione rituale del prete di Rouen. O mentre sgozzavano preti e suore in Siria, distruggevano chiese e perseguitavano i cattolici. Forse perché la minoranza cristiana in Siria sta con Assad? Forse perché i media hanno taciuto? Forse perché non è arrivato l’ordine (e di chi)…?
D’altronde il papa, ha affermato categoricamente che non è in corso una guerra di religione, ma una guerra “per questioni di denaro”. Quale e di chi sarà il denaro menzionato? Quello delle lobby delle armi che spingono verso la distruzione totale, quello delle banche che speculano su tutto e soprattutto sul lavoro dei poveri, quello delle tangenti che intasca la chiesa e lo stato con la vendita delle reliquie di una democrazia morente?
“…il potere civile o politico reale non può esistere per il gigantesco peso che hanno le super company ed i super banchieri. Il potere politico è frutto di interessi privati e delle lobby di pressione, dietro c’è la grande finanza, l’apparato mediatico della formazione delle notizie, gli stessi social net work… Tutto è solo un grande affare …. La democrazia non esiste, in tutto l’Occidente democratico c’è solo un governo oligarchico di ricchissimi, senza contrappesi, e in grado di condizionare il mondo intero, da ogni punto di vista…”

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento