Notizie in Controluce

La Intent Zagarolo dà continuità alle vittorie nel campionato di Volley

 Ultime Notizie

La Intent Zagarolo dà continuità alle vittorie nel campionato di Volley

La Intent Zagarolo dà continuità alle vittorie nel campionato di Volley
09 Dicembre
15:04 2019

La Intent Zagarolo dà continuità alle vittorie nel campionato di Volley, girone B della Serie C maschile. Ottima prova dei gabini sul campo sempre complicato del Ferentino, compagine dotata di ottime individualità. Più compatta ed equilibrata è invece apparsa per tutta la partita la Intent Zagarolo, che sbaglia pochissimo e si porta a casa un prezioso 3 a zero, offrendo momenti di spettacolo agli sparuti e infreddoliti spettatori.

Ora la classifica appare già abbozzata nei suoi valori, con le prime cinque che staccano le altre e Zagarolo che aggancia il treno buono per i play off. Visibilmente soddisfatto l’esperto centrale dei zagarolesi, Stefano Cirulli: “sapevamo di dover giocare contro una squadra molto esperta e che sbagliava poco.  Siamo stati molto bravi a scendere in campo con determinazione e concentrazione, tenendo gli avversari sempre sotto pressione,  costringendoli così a forzare molto le giocate ed in alcuni casi a commettere degli errori. Portiamo a casa tre punti fondamentali per la classifica, dobbiamo continuare a tenere questo ritmo e questa concentrazione ogni partita, se vogliamo rimanere tra le migliori del campionato.”

Sabato, prima del lungo stop, la Intent affronta la non proibitiva sfida con  Roma 7. Importante proseguire su questa strada e non sottovalutare avversari che potrebbero sembrare meno impegnativi di Ferentino, secondo il coach Vernini, visibilmente soddisfatto per un significativo progresso nel gioco dei suoi ragazzi.

 

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento