Notizie in Controluce

la Pro Loco Velitrae e il vicesindaco Marcello Pontecorvi al Salone Internazionale delle vacanze a Lugano

 Ultime Notizie

la Pro Loco Velitrae e il vicesindaco Marcello Pontecorvi al Salone Internazionale delle vacanze a Lugano

21 Novembre
10:58 2012

Elvetica, patria mondiale delle transizioni commerciali.

La Fiera alla decima edizione è tornata ad animare la città di Lugano con novità tese ad offrire ad aziende ed enti partecipanti una perfetta occasione di incontro con professionisti del turismo provenienti da tutto il mondo.

Grazie alla volontà ed al lavoro congiunto del vicesindaco Marcello Pontecorvi e della Proloco Velitrae, unica Pro loco presente tra prestigiosi tour operator di tutto il mondo, la città di Velletri valorizzata e pubblicizzata in ambito internazionale.

Il vicesindaco Marcello Pontecorvi e la Pro Loco Velitrae hanno centrato in pieno l’obiettivo che si erano prefissati, quello di valorizzare la nostra città e di essere uno strumento di raccordo tra le aziende ed il mondo del turismo internazionale, per un nuovo impulso alle potenzialità del nostro territorio.. Sono stati coadiuvati per l’iniziativa da Claudio Santini titolare del Ristorante “Da Paradiso” e dall’azienda Salustri, che hanno dato il meglio di sé, dimostrando competenza, passione e simpatia.
Davanti alla stand si sono susseguite quasi 40.000 persone, potenziali visitatori e turisti della nostra città e buyer di offerte turistiche del territorio.
Il nostro vicesindaco, durante il workshop istituzionale, ha presentato in modo esaustivo la città di Velletri, le sue tradizioni, il sistema museale, le feste principali, l’enogastronomia, sfidando una concorrenza internazionale agguerrita.

Lo Stand della Pro Loco Velitrae è sempre stato affollatissimo, grazie alla bella mostra dei prodotti veliterni , ma anche e soprattutto grazie alla disponibilità ed alla simpatia di chi lo gestiva. Presso lo stand non solo degustazioni, ma dovizia di spiegazioni e inviti a visitare il nostro territorio.
E’ doveroso ringraziare tutti coloro che hanno creduto e reso possibile questa presenza, comprendendo appieno l’importanza di un futuro sviluppo turistico di Velletri.

Condividi

Articoli Simili