Notizie in Controluce

La ricca offerta estiva fa il pieno di presenze ai Castelli Romani

 Ultime Notizie

La ricca offerta estiva fa il pieno di presenze ai Castelli Romani

Agosto 10
17:00 2020

Il teatro di paglia a Nemi

I Castelli Romani si confermano meta preferita per tutti coloro che cercano svago e attività in contesti verdi e con temperature meno afose della Capitale.

Nel fine settimana appena trascorso sono stati tanti gli appuntamenti fra i quali scegliere, nel ricco calendario di iniziative proposto quest’anno ai Castelli Romani.

Enti locali, Associazioni, Regione Lazio: l’impegno è moltiplicato con il comune obiettivo di sostenere la ripresa del territorio e di offrire a tutti opportunità per trascorrere piacevolmente qualche ora di svago, nell’apprezzata cornice dei Castelli Romani.

Fra gli appuntamenti che hanno incontrato il maggior favore di pubblico, l’evento svoltosi al teatro di Paglia a Nemi dal titolo “Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico”, inserito dal Parco dei Castelli Romani nell’”Estate delle meraviglie”, l’iniziativa della Regione Lazio a sostegno degli operatori locali per far ripartire la programmazione di feste, manifestazioni e iniziative turistico-culturali fino al 31 dicembre. I 180 i partecipanti alla serata hanno fatto registrare il tutto esaurito, a dimostrazione che l’offerta di qualità premia il territorio e chi si impegna a proporre appuntamenti inediti e originali.

“Una menzione particolare – commenta il presidente del Parco, Gianluigi Peduto – va all’evento che si è svolto al Parco del Tuscolo, “Il cielo di Tuscolo”: tutti i posti disponibili sono andati esauriti in pochissimo tempo, l’apertura notturna straordinaria è stata una meritoria intuizione della Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini, che ha saputo organizzare un evento affascinante, e che è stato premiato dal pubblico.”

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento