Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La Sisti confluisce nei Popolari-Liberali

Febbraio 11
16:39 2009

“Il Nostro Movimento, afferma il Sottosegretario Carlo Giovanardi , che si fonda sulla difesa dei valori della vita e della famiglia, è un soggetto che ci vuole conservatori sul terreno dei grandi valori e riformisti su quello delle politiche istituzionali. Abbiamo individuato in Gabriella Sisti, da sempre impegnata al servizio del Sociale, il rappresentante perfetto del nostro partito che intende dare voce a tutti i Cattolici Liberali e Moderati.
I “ Popolari Liberali Verso il Popolo della Libertà” sono una formazione politica del centro alternativo alla sinistra, la cui ideologia coniuga il Cattolicesimo Democratico di matrice Sturziana con il Liberalismo e vuole rappresentare il grande popolo dei moderati e del Family Day.
Quindi non si tratta di un cambiamento di bandiera per Gabriella Sisti visto che sempre di partito di ispirazione Cattolica si tratta e visto che il Sottosegretario Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Carlo Giovanardi è stato un personaggio di spicco dell’UDC e che si è sempre contraddistinto per l’instancabile lavoro a favore della famiglia, dei giovani e contro la tossicodipendenza.
Grandi parole di ammirazione nei confronti della Sisti sono state formulate dal SEgretrio Regionale On. Candido Socciarelli:”L’esperienza e la grande capacità già dimostrata dalla Sisti sarà utilissima per un reale radicamento dei Popolari-Liberali e impegno concreto all’interno del costituendo PDL.”

Sen. Carlo Amedeo Giovanardi
Sottosegretario Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri

On. Candido Socciarelli
Segr. Regionale Popolari-Liberali

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”