Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

La Stagione 2020 al “Teatro degli Audaci”

La Stagione 2020 al “Teatro degli Audaci”
Settembre 16
16:40 2020

«Senza teatro non c’è rinascita»,  queste le prime parole del direttore artistico Flavio De Paola, che, in occasione dell’ottava presentazione della stagione al Teatro degli Audaci, ha annunciato che dal prossimo venerdì 2 ottobre 2020 si tornerà “miracolosamente” in scena con lo spettacolo Un grande grido d’amore di Josiane Balasko con Barbara De Rossi, Francesco Branchetti, Isabella Giannone e Simone Lambertini, per la regia di Francesco Branchetti.

Gli attori presenti sul palcoscenico, con distanziamento e previa sanificazione, hanno presentato ognuno il proprio spettacolo, invitando le persone in sala a recarsi a teatro, strumento attraverso il quale si cerca di trasmettere la speranza di un periodo migliore, la ripresa dell’intero settore culturale e non solo!

Irrompe sul palcoscenico, più carico che mai, strappando applausi alla platea con l’ironia che da sempre lo contraddistingue Martufello, che annuncia il suo ultimo lavoro scritto a quattro mani insieme al maestro PierFrancesco PingitoreBagaglio a mano. Un OneManShow di monologhi, aneddoti e barzellette in due tempi di 45 minuti ciascuno. Martufello prima di lasciare il palco si congeda con una battuta dal caloroso pubblico che lo ha accolto, dicendo di non preoccuparsi perché il Covid, dopo aver colpito De Laurentis, Briatore e Berlusconi sicuramente non è un virus “alla portata di tutti”!

Si susseguono artisti conosciuti dal grande pubblico  quali GegiaFranco Oppini, Gennaro Cannavacciuolo, Alessia Fabiani, Gigi Miseferi, Lucio Caizzi con una serie di gags e battute esilaranti! Il direttore artistico Flavio De Paola, oltre a presentare l’intera stagione, composta da ben venti spettacoli, ha annunciato importanti pièce de théâtre come Aspettando Godot di Samuel Beckett, dal 5 al 22 novembre 2020 e Novecento di Alessandro Baricco dal 15 al 18 aprile 2021, entrambi regia dello stesso De Paola, nonché il consueto spettacolo di Capodanno Matrimoni spericolati.

Gianluca delle Fontane ha presentato il teatro ragazzi, caposaldo del quartiere e punto fermo per tante famiglie e per moltissimi bambini della zona che, durante il lockdown, hanno sofferto  meno grazie ai tanti laboratori messi a disposizione dal loro teatro.

Dall’ 8 all’11 ottobre sarà di scena Alessia Fabiani con la commedia Una stanza al buio con Claudio Zarlocchi, per la regia di Francesco Branchetti. Inoltre, in tema col periodo, dal 15 al 25 ottobre sarà la volta di Gatta ci Covid ovvero spettacolo con distanziamento sociale, scritto e diretto da Gianni Quinto con GegiaGigi MiseferiGianni Quinto Federica Calderoni. Ma le sorprese non finiscono certo qui!…

Teatro degli Audaci

Via Giuseppe De Santis 29 – zona Porta di Roma http://www.teatrodegliaudaci.it/

Botteghino: 06 94376057

Ufficio Stampa Giusy Montero

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”